Emanuela, Mirella, Josè - Live Sicilia

Emanuela, Mirella, Josè

In prima Tv direttamente dalla Germania su Rai 1 alle 21.20, due nuovi episodi dell’inedita quarta stagione di “The last cop- l’ultimo sbirro”. Nell’episodio intitolato “Vendetta”, Mike e dovrà destreggiarsi tra un caso d’omicidio del quale è accusata una piccola piromane e il tentativo di arrivare a Fieber ingaggiando una ballerina di lap dance. In “Frequentazioni pericolose” Mike continua la sua caccia a Fieber mentre indaga sull’omicidio di un ispettore delle tasse ucciso in un bordello. Indagini anche su Rai2 con gli agenti di “N.C.I.S Los Angeles”. Negli episodi in onda dalle 21.10, la squadra dovrà indagare su un intricato caso che ha come protagonisti un scienziato americano, un diplomatico turco e un mediatore pronto a tutto.

Su Rai3 alle 21.05 continuano gli appuntamenti estivi con “Chi l’ha visto story”. Questa sera una puntata dal taglio cinematografico ci riporterà nel 1983 per ripercorrere i casi irrisolti delle sparizioni probabilmente collegate di tre ragazze: Emanuela Orlandi, Josè Garramon e Mirella Gregori. Secondo appuntamento su Rete 4 alle 21.15 con la produzione documentaristica più innovativa e costosa di sempre, “Mankind-La storia di tutti noi”. La voce di Alessandro Banfi continuerà ad accompagnarci nel viaggio attraverso l’evoluzione del genere umano, dai primi passi degli ominidi in Africa, fino alla società globalizzata del 21° Secolo. In onda su Canale 5 alle 21.10 vedremo una Sara Jessica Parker completamente diversa dal suo alter ego di “Sex and the city”. In “Come fa a fare tutto?” la nostra Carrie veste i panni, un po’ meno firmati, di Kate, donna in carriera newyorchese, e fin qui niente di nuovo, se non fosse che la sera a casa invece di attenderla un letto vuoto ci sia, non solo un marito innamorato ma anche due bellissimi figli. La simpatica commedia evidenzia la capacità di Kate di saper far funzionare sia la vita lavorativa che quella privata. Ma a rompere il delicato equilibrio da lei sapientemente costruito giunge Jack, provocante cliente dallo sguardo ammiccante.

Film di tutt’altro genere su Italia 1, che alle 21.10 manderà in onda “Wanted – Scegli il tuo destino”. Wesley vive la sua triste vita dividendosi tra il lavoro e la fidanzata che lo tradisce con il migliore amico e collega. A salvarlo da una vita vuota giunge Fox, una donna misteriosa che gli rivela la vera identità di suo padre: un grande esponente di una mistica setta di assassini capaci di curvare la direzione dei proiettili, ucciso da un certo Cross. Wesley entra a far parte della setta al fine di acquisire i poteri tramandatigli dal padre, così da poterlo vendicare.Ma non tutto è come sembra. In onda su La7 alle 21.10 i nuovi episodi della nona serie di “Grey’s Anatomy”. Dopo il tragico incidente aereo che ha coinvolto gran parte dei chirurghi del Seattle Grace Hospital, i sopravvissuti dovranno fare i conti con i traumi e le perdite subite. Nulla sarà più come prima. Sky Atlantic continua a farci ridere con una intera serata dedicata a “Veep – vicepresidente incompetente”. Dalle 21.10 andranno in onda ben quattro episodi dedicati alle disavventure del Vicepresidente degli Stati Uniti Selina Meyer. (alm)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI