Emergenza covid, un adattatore cinese blocca 500 computer - Live Sicilia

Emergenza covid, un adattatore cinese blocca 500 computer

Commenti

    Oltre al noto virus ci mancava pure l’adattatore dei cinesi, ma cosa abbiamo fatto di male per avere sempre a che fare con loro?…..

    Scusate dovè che fanno il 99% dei componenti dei computer?…. in CINA, anche il famoso e costoso IPHONE, dunque vi è materiale decente e materiale scadente, questione di prezzi e qui è sempre quando si fanno le gare che purtroppo si sceglie quello che ha caratteristiche simili ad uno decente ma il prezzo è inferiore, è colpa del sistema GARE e APPALTI non vai a toccare con mano come farebbe un privato, testare la merce etc etc, ma è cosi’ per tutti i computer in possesso della regione siciliana, sono delle “cinesate” di scarsa qualità, dalla foto che comunque avete allegato all’articolo è un cavetto USB in genere per collegare le stampanti, non un cavetto di Rete che ben altra forma.

    Siamo un popolo ridicolo, una volta famosi per le nostre manifatture ci siamo svenduto alla dittatura gialla…grazie soprattutto ai governi compiacenti del regime comunista

    A questo punto c’è da chiedersi se i computer valgono il prezzo pagato. Chissà…

    Chissà se quelli che hanno curato l’appalto meritano lo stipendio pagato da anni?

    Ma neanche ad una gara d’appalto questi incapaci sanno partecipare? Conoscendo la caratura dei soggetti li prendono tutti per i fondelli.

    Chi ha gestito. l’appalto? il consulente a costo zero? vuoi vedere che è cosi bravo che verrà riconfermato alla scadenza di fine mese?

    Sembra la vicenda di Arcuri

    Francesco ringrazi la Cina dalla quale dipendiamo per farmaci, computer, i Phone e tanto altro di ottima qualità. Quanto al virus, ancora che crede ad origine cinese? Ma non si è accorto che in Italia il ceppo di wuhan ha avuto pochissimi casi, mentre in Italia hanno dominato il ceppo europeo nel 2020, poi la variante inglese e ora la variante delta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI