Emorragia celebrale 24 ore dopo il vaccino, donna ricoverata a Messina

Emorragia cerebrale 24 ore dopo il vaccino, donna ricoverata a Messina

Ospedale Papardo Messina
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    sarà fatalità… un caso ogni centomila… il benefico astrazeneca batte ogni rischio… ergo l’escludiamo…

    il problema che uno si pone è chi sarà l’UNO su centomila…..

    il vaccino ha un fine molto semplice, funziona. Praticato con leggerezza mentre è un atto medico perchè seguono effetti, banali locali che spesso incattiviscono per qualche mese. Non è più normale, ma reazione flogistica per eccesso di dose ripetuta. Altre volte il paziente è anziano che ha sue complicanze fortuitamente c’è stato il vaccino giorno prima: emorragia cerebrale. Problema: effetto dopo una crisi ipertensiva, quindi fisiologico. Nessuna si toglierà dalla testa che è colpa del vaccino. Scienziati per favore siate un po più medici umani. Nino blando

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma chi è La Vardera? È uno che è già stato candidato sindaco a Palermo, appoggiato da Salvini e Fratelli d'Italia, che durante quella campagna elettorale si è fatto più o meno segretamente accompagnare da cameramen che hanno filmato di tutto, anche le riunioni con i vertici politici alleati non preventivamente informati delle riprese, insomma, a loro insaputa. E oggi, ci dice, ha registrato una telefonata, naturalmente col consenso del suo interlocutore (speriamo!), e l'ha sbattuto in prima pagina. Evidentemente a qualcuno piace incontrare un presidente e sentirsi eccitato dal Truman Show in corso: mi sta filmando o mi sta registrando?, questo il problema. Basterà l'onda di Mondello ad accompagnare La Vardera a Palazzo? C'è stato Grillo che ha attraversato a nuoto lo Stretto, ma è poi “affondato”, c'è il corsaro Matteo che per non bagnarsi aveva pensato al Ponte, ma quanto prima si vedrà sfilare mezza Lega non più con Salvini ma con Vannacci. Ma anche i Vannacci passano e, meno male, senza fare troppi danni. E i La Vardera? Tutti al voto il 7 e l'8.

Io conosco un solo modo per ricordati, caro Aldo. Io lo scrivo da tempo e lo ripeto. Ogni volta che visito una persona, ti ho accanto e poggio la mia mano sulla tua. . Ogni volta che uso il fonendoscopio ti sento accanto ad ascoltare il respiro, a sentire il battito di un cuore, a sentire la voce di qualcuno che racconta la sua storia. Ecco Aldo come noi medici tuoi Colleghi possiamo ricordarti sentendoti vivo accanto. Questo io faccio, questo io sento di fare per ricordarti. Un abbraccio fraterno alla Mamma, alla Sorella e al Papà.....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI