Equipaggio Sea Watch| Tamponi negativi - Live Sicilia

Equipaggio Sea Watch| Tamponi negativi

Commenti

    Il mercato degli schiavi deve andare avanti , E via. SCHIFOOOOOOO

    Il mercato degli schiavi continuerà fino a quando questo governo e i comunisti, non il popolo, lo permetteranno. Quindi per sempre

    Porti chiusi! stop inavasione afroislamica

    Allora se i loro tamponi sono negativi, i poveretti che hanno trasportato erano malati già da prima?

    Oramai è una vera e propria invasione con annesse problematiche di ordine e sicurezza pubblica e sociale. Ma dobbiamo arrivare a guerriglie?? Mah

    Siete una vergogna ipocrita mascherata da finta solidarietà, con dietro il business degli sbarchi a migliaia di euro l’uno
    Ci riporterete a chiudere tutto scaricando da noi gli immigrati contagiati che racattate

    signorina Maria, veramente la Sea Watch sono animati da spirito di solidarietà e umanità, che li distingue dal becero razzismo di certa destra.
    Solidarietà ai migranti e alla Sea Watch.

    signor Gianmaria, ma di quale invasione parla?
    La Giordania che è più piccola dell’Italia ospita molti più migranti e profughi dell’Italia. La Turchia, la Russia, l’Iraq e altri stati ospitano molti più profughi e immigrati dell’Italia.
    Le problematiche di ordine sociale le portano le mafie italiane, i fascisti, i razzisti, l’estrema destra e la criminalità italiana.

    signori giuseppe e caronte sono pregati di abbandonare la sicilia e di trasferirsi o in padania da salvini o in brasile da bolsonaro o in usa da trump.
    Nessuno sentirà la vostra mancanza!
    e portatevi 4 leghisti e 4 camerati!
    La Sicilia è antifascista e antileghista!
    Non siete ben accetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Professore metta i Palermitani in grado di pagare, senza stanare nessuno, basterebbe mandare dei bollettini con i previsti pagamenti con la possibilità di pagare in unica o in due soluzioni, nonché con bollettini a scadenza mensile con spese a carico dei contribuenti. Si ricordi che Palermo è piena di disoccupati o persone in cerca di prima occupazione oltre agli inoccupati. Lei è una persona intelligente su cui queste persone hanno puntato. "Stanare era in altri prolitici". Il pagamento mensile potrebbe aiutare. Ci rifletta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI