Era scomparso da due giorni| Un uomo trovato senza vita - Live Sicilia

Era scomparso da due giorni| Un uomo trovato senza vita

Il cadavere di Michelangelo Lo Bosco è stato recuperato dai vigili del fuoco.

PROVINCIA DI AGRIGENTO
di
0 Commenti Condividi

AGRIGENTO – Era sparito la sera del 25 ottobre e dopo quasi tre giorni di ricerche l’epilogo è stato tragico: un uomo di 81 anni, Michelangelo Lo Bosco, è infatti stato trovato senza vita dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Di lui si erano perse le tracce nella zona del ponte “Federico II di Svevia” in prossimità della foce del fiume Salso nel Comune di Licata, in provincia di Agrigento.

Immediatamente è intervenuto personale dei vigili del fuoco del comando di Agrigento del nucleo Sommozzatori e dei Fluviali del Comando di Palermo – spiegano i soccorritoriNei due giorni successivi è giunto in ausilio il personale di altri comandi della Sicilia supportato, da nucleo SAPR (Droni ) Regionale Sicilia del Comando di Palermo”.

Il recupero del cadavere stamattina, intorno alle 7.50: è stato individuato dal nucleo Sommozzatori del comando di Palermo, a circa 350 metri a valle del ponte “Federico II di Svevia”. “Era distante approssimativamente 8 metri dalla riva sinistra – spiegano i vigili del fuoco -. Alle ore 8.15 circa è stata recuperata la salma e successivamente è stata trasferita all’obitorio per l’ispezione cadaverica”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *