Era stata travolta da una moto| Muore dopo due giorni di agonia - Live Sicilia

Era stata travolta da una moto| Muore dopo due giorni di agonia

Commenti

    PACE ALL’ANIMA SUA.
    UNA VERA DISGRAZIA .
    VIA DEI NEBRODI COSÌ VIALE STRASBURGO ZONA OVIESSE È BUIA LE LUCI DELLA STRADA OBSOLETE NON ILLUMINANO A SUFFICIENZA E IL COMUNE È COMPLICE DI QUESTE DISGRAZIE!!!!!!!!!!!!
    È UN’AMMINISTRAZIONE DI PARATA E FACCIATA LIMPORTANTE È DARE CITTADINANZE ONORARIE E ACCOGLIERE PSEUDO REGNANTI E ONLUS PRO IMMIGRATI.
    POI IL SIG. MAREVENTANO PRESIDENTE DELLA CIRCOSCRIZIONE DA UN DECENNIO CHE INTENZIONE HA?????
    DI CONTINUARE AD INTASCARSI LA BELLA INDENNITÀ DA PRESIDENTE CIRCA 2000 EURO
    E ANCHE LUI NON FARE NULLA PER LA SESTA CIRCOSCRIZIONE DOVE RICADE VIA DEI NEBRODI.
    MI RACCOMANDO TRA DUE ANNI VOTIAMOLO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Benissimo ... E quando si accorgeranno che gran parte della TARI non verrà pagata????. Da dove attingeranno quelli che mancano??? Il problema vero è che saremmo anche disposti ad affrontare aumenti ma a fronte di soluzioni concrete che non sono mai arrivate nei decenni e che non arriveranno (spero di sbagliare) mai!!! Viva Palermo e Santa Rosalia

La fuga in avanti sembra pressare su un concorso, e pare che sia un invito a chiudere con le assunzioni. Per i meno informati, il concorso è stato uno stupro intellettuale dei partecipanti. È stato una grande presa in giro. Mi auguro di cuore, per tutti coloro che credevano alla selezione, che si manifesti l'interesse della magistratura con il coinvolgimento del consiglio comunale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI