Esperti, avvocati e comunicatori | I consulenti di Ars e governo - Live Sicilia

Esperti, avvocati e comunicatori | I consulenti di Ars e governo

Commenti

    Ma siete cattivi voi di Live, la nuora avrà superato sicuramente un concorso.

    Mah! Quanti soldi buttati per niente!!! Io mi chiedo quante proposte legislative e amministrative vanno in porto grazie a tutti questi scienziati!!! Meno che zero. E poi c’è un parterre….

    Parenti e amici

    Infatti come farebbe la Sicilia ad essere la prima Regione d’Italia nelle statistiche socioeconomiche nazionali se non ci fossero tutti questi cervelli, peccato che sono venuti a mancare quelli che consigliavano il geometro del nisseno…

    Esatto, lo dico da anni, ma che ci vuole per un giornalista a fare una verifica rapida dell’operato di questi consulenti? Si prenda il 2018, si stili la lista dei consulenti con nome, cognome, oggetto della consulenza, periodo, assessore/dirigente che ha conferito l’incarico e infine OUTPUT prodotti dal consulente (CHE DEVONO ESSERCI) ovvero documenti, relazioni finali, verbali di riunioni e quant’altro.
    Certo, è molto più semplice collegarsi su internet e riportare nomi e cognomi senza un minimo di analisi…

    Tengono famiglia………

    In Sicilia la famigghia conta!

    Organizzare una mostra sull’architettura degli anni 30 non si può sentire. Ma non sarebbe compito degli uffici regionali, compreso quello di acquisire collaborazioni esterne?

    Non cambiano mai!!! nel senso, cambiano si fa per dire l’orchestra, ma la musica è sempre quella!!! poi si lamentantano che i giovani emigrano, niente di piu’ sbagliato, scappano proprio!! e noi faremmo lo stesso purtroppo abbiamo amici, parenti i pochi interessi che abbiamo e l’amore per questa terra, oramai nient’altro ci lega, infatti i giovani se ne vanno e presto o tardi lo faremo anche noi.

    Buongiorno, in realtà questi sono incarichi Fiduciari assegnati in base a determinate competenze possedute dal consulente; in pratica non viene assolutamente chiesto nulla se non un cv e una relazione circa l’operato svolto.
    Sarebbe più utile sicuramente per gli incarichi all’interno dell’ufficio di presidenza o nel collegio dei questori aprire delle finestre per le candidature e valutare seriamente i c.v. considerato che attingono a fondi pubblici e non al budget del personale del deputato.
    Ma fin quando saranno considerato come dei “sottogoverni” saranno soldi buttati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI