Estorsioni e arresti a Carini| "Zero denunce dai commercianti" - Live Sicilia

Estorsioni e arresti a Carini| “Zero denunce dai commercianti”

Commenti

    Lo Stato deve resistere e porsi con credibilità!!! La mafia Va contrastata con forza e repressione ma bisogna anche formare una classe di imprenditori sensibili e capaci di dialogare con lo Stato.
    Ecco..Il dialogo tra Forze dell’ordine e tessuto produttivo dovrebbe essere incentivato e promosso, solo creando fiducia nelle Istituzioni si potranno ottenere risultati performanti nell’interesse di tutti i cittadini! Bene la denuncia/invito alla riflessione dei Dottor Ruperti e Minissale, la mia speranza è che analizzato il problema si lavori in maniera bidirezionale nell’aumentsre la fiducia nello Stato e dello Stato e dei suoi servitori verso i Cittadini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per prima cosa bisogna rendere Mondello più civile. Basta venditori ambulanti tipo bazar,basta motorini,biciclette e qualsiasi mezzo fin dentro quasi il mare. Più sorveglianza per gli incivili,per gli abusivi,posteggiatori compresi. Dopo forse si può iniziare a parlare di tutto il resto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI