Esuberi al 118, Di Mauro: |"Crocetta in stato confusionale" - Live Sicilia

Esuberi al 118, Di Mauro: |”Crocetta in stato confusionale”

Roberto Di Mauro

Il capogruppo Mpa: "In commissione il direttore generale ha riferito di una decina di esuberi. Gli oltre 600 di cui ha blaterato Crocetta sono una panzanata". Il presidente replica: "Saranno le procure a chiarire"

PALERMO – “Il Direttore Generale del 118 dott. Giorgio Vinciguerra, ha riferito oggi alla Commissione Sanità dell’Assemblea che il 23 luglio scorso ha formalmente relazionato sugli esuberi dell’intera struttura, che sono poco più di una decina e non gli oltre 600 di cui ha blaterato il Presidente Crocetta.” La denuncia pesantissima è fatta dal Capogruppo del PdS – MpA all’Ars Giovanni Di Mauro, che rivolge un appello agli organi di informazione perché non diano più credito “alle panzanate del Presidente Crocetta, che è in evidente stato di confusione mentale.” “Pur comprendendo l’autorevolezza della fonte – afferma Di Mauro – voglio invitare i responsabili dell’informazione a fare le dovute verifiche prima di dar credito alle sparate del Governatore. Daranno un’informazione certamente più corretta ai cittadini ed eviteranno di alimentare il clima di allarme sociale.” “Non è più tollerabile – prosegue Di Mauro – che il Governatore continui a prendere per i fondelli i siciliani, i mezzi di informazione, il Parlamento e le imprese con sparate di tutti i tipi. Non è più tollerabile che il Governatore continui a distogliere l’attenzione dai problemi reali e dalla sua assoluta incapacità di affrontarli con sparate sensazionalistiche che creano solo allarme sociale.”

La replica di Crocetta
“Le Procure alle quali abbiamo consegnato le carte, spero potranno chiarire al più presto chi si trovi veramente in stato confusionale”. Lo dice il Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, rispondendo al capogruppo del Mpa all’Ars, Giovanni Di Mauro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI