Etna, contro l'assalto di moto e jeep spuntano i cartelli

Etna, contro l’assalto di moto e jeep spuntano i cartelli

Commenti

    Il presidente le discariche abusive, tantissime, enormi e piene di ogni tipo di munnizza (pure rifiuti speciali e pericolosi), non le vede. Complimenti.

    d’accordissimo con Giovanni. Il presidente dovrebbe vergognarsi per la spazzatura, e anche la stampa potrebbe fare la sua parte invece di cercare i titoli ad effetto

    ….tra le attività consentite evidentemente c’è la discarica abusiva

    Continui cosi dott,Caputo,pensi alle discariche e alle moto sulla Mareneve,noi lo appoggeremo

    I cartelli sono del tutto insufficienti se non praticamente inutili senza un’azione di controllo e presidio.
    Il Presidente Caputo lo attivi portando il personale fuori dagli uffici e sul campo.
    Il controllo è inesistente e noi proprietari di boschi siamo lasciati soli a cercare di fermare questi vandali.
    Nonn mi risulta che sia stata mai presa una sola contravvensione ai trasgressori che tutti vediamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI