Elezioni europee, Cuffaro "frutto proibito" e l'ipocrisia della politica

Cuffaro, il “frutto proibito” delle Europee e l’ipocrisia della politica

Commenti

    I partiti non avrebbero dovuto fin da principio accettare i voti di Cuffaro. Avere scontato la pena non ha cancellato il reato. Dovrebbe essere scaricato definitivamente. È inutile ricordare i martiri della mafia e avere dato a Cuffaro la possibilità di fare politica e di avere costituito un partito.

    Buonismi a buon mercato..

    Ipocriti !!!!!!!!!!
    Basta e avanza.

    Chi se lo tira a destra chi a manca, i voti fanno gola a tutti…

    Cuffaro, il frutto proibito, sta alla politica come la mela sta a Eva. Eva, avrà pure imparato, non mangia più la mela, e soprattutto non la offre a quel tonto di Adamo, i potenziali elettori che potrebbero, almeno questa volta, mangiare la foglia e fare pulizia in quel Paradiso molto terrestre che è il potere in Sicilia.

    Non fa paura cuffaro, fa invece paura che emerga una politica attenta alle persone e non alle lobby. Il sistema politico basato su PD e Forza Italia, gemelli nei riferimenti imprenditoriali siciliani e solo recentemente da FdI, ha paura di perdere sponsor e immaginette, utili per i loro scopi privatissimi.

    Un paletto, lo metteranno anche loro, aspetta e spera…

    Un condannato per mafia ma vai a quel paese

    Il minimo che si può fare lasciarlo fuori dai giochi… un conto è la riabilitazione, un conto è fare fine di niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI