Europee, Durigon (Lega) supera le polemiche e fissa l’obiettivo: 7%

Europee, Durigon (Lega) supera le polemiche e fissa l’obiettivo: 7%

Commenti

    Siamo in 6 non voteremo più. La lega e invotabile

    La Lega non avrebbe avuto avere diritto di cittadinanza in Sicilia. Mentre grazie a chi cercava uno poltrona dove sedersi è sbarcata, negando di essere un Siciliano. Questi politici che hanno aderito alla Lega non devono essere votati, tra l’altro, non hanno fatto nulla per la Sicilia e sostenere l’autonomia differenziata è sbagliato ed è distruttivo. La Sicilia ha già la sua autonomia, ha avuto la classe politica o meglio la casta l’incapacità di attuarla pienamente. Questo deve essere il vero obiettivo. La politica della Lega è nefasta per la Sicilia, è penalizzante come è devastante in ogni senso realizzare il ponte sullo stretto. Non sono i 3 km di mare la causa del non sviluppo economico e sociale della Sicilia e della Calabria. La causa è la casta politica , la sua incapacità e corruzione insieme alla criminalità organizzata. Ci sono altre priorità prima del ponte e prima di tutto il diritto alla salute negato. Basta vedere gli ospedali e le lunghe liste d’attesa. Qui curarsi è impossibile.

    Ormai i legaioli sono, per quanto sono rimasti, una razza protetta come i panda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Rendetevi conto qui no non sanno veramente cosa fare. Tra qualche giorno i malati della spazzatura ovunque faranno festa. Le montagne della spazzatura cresceranno in ogni strada. E già domenica 40 gradi per gradire. Ma vi rendete conto in quale emergenza finiremo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI