Europee, la sfida nei partiti | Le cordate a caccia di un seggio - Live Sicilia

Europee, la sfida nei partiti | Le cordate a caccia di un seggio

Commenti

    Intanto in Olanda vincono i laburisti. Gli alleati di Salvini fanno flop.

    Come si fa a schierarsi ancora coi fascisti della Meloni ? La Sicilia vuole voltare pagina. Basta con i facili arrivismi.

    Questa tornata elettorale mi riesce di non andare a votare, per la prima volta nella mia vita ….. basta

    Non siamo in Olanda…..altrimenti i servizi per i cittadini sarebbero migliori

    Si può prevedere l’astensionismo. E Salvini che comincia a stufare.

    in questo momento, anche uno starnuto fa parte della campagna elettorale, bisogna vedere dopo cosa combinano, per adesso tutti belli a destra e a sinistra, la sinistra cerca di scrollarsi le macerie che ha prodotto mettendosi una maschera e dando voce a chi fino a ieri non faceva fare manco l’anticamera, dicendo che si deve fare questo e quello, quando c’era la sinistra al governo sappiamo cosa ha prodotto, macerie e distruzione, la destra in sicilia si allea alle comunali con la sinistra, mii che inciuci per qualche poltrona in piu’ e chi secondo voi rimane come credibilità?? si ok con tutte le riserve del caso perchè anche i candidati della sicilia sono sempre quelli riciclati, ma una cosa è il partito e quindi credere o meno alla credibilità del partito, un altra è credere alla credibilità delle persone che questi partiti hanno candidato per le europee, MA NON VI SIETE SCHIFATI DI TUTTE QUESTE PERSONE?? dimostratelo in un solo modo possibile, VOTATE per chi volete, ma date la preferenza ai candidati della SARDEGNA perchè non votare è sbagliato, pero’ far capire ai partiti che quelle persone non le vogliamo è nostro sacrosanto diritto, e l’unico modo che capiscono sono i risultati delle URNE, e quando scopriranno voti con preferenze di candidati Sardi cominceranno a preoccuparsi, FATELO PER UNA VOLTA!!! ABBIATE UN PO’ DI AMOR PROPRIO!!!! tanto il vostro partito lo votate lo stesso, non è un “tradimento” ma solo un segnale, che spero soltanto che non sia solo un segnale di FUMO.

    I populisti secondo voci avranno solamente 130 parlamentari al prossimo parlamento Europeo.

    Votero’ Berlusconi

    Per par condicio aggiungerei che c’è anche la possibilità di votare per un’atro siciliano che si chiama Fabrizio Ferrandelli che si candida con la lista +Europa

    Non voterei mai per i trasformisti e i traditori, e tra questi fin troppi.
    Non voterei mai i settantenni, e tra questi fin troppi.
    Non voterei mai i cambiacasacca, e tra questi miiiii
    Non voterò mi sa

    io non ho fatto nè nomi nè liste, ho menzionato soli i candidati della Sardegna, non perchè piu meritevoli, non li cosnosco, è la prima volta che vedo i loro nomi, non mi puo’ interessar di meno, il solo ed escluvo motivo di votare loro è di dimostrare ai candidati Siciliani che li li vogliamo Piu’ solo questo, semplicemente, naturalmente, bisogna che i siciliani si sveglino, Voi politici lo dite ripetutamente, e quale miglior risveglio se non quello di buttarvi tutti fuori??

    io sinceramente votero’ lega e tutti nazionalismi europi.voglio tornare indietro a 70 anni fa avete capito

    sig. scappare via *** non le dico o consiglio per chi votare posso pure essere concorde con lei, MA, lei ha letto che nomi ci sono? li ha letti veramente? e con che cuore gli da una preferenza io credo che pure la mano dopo aver barrato il simbolo del partito si blocchi e si rifiuti di scrivere il nome, od almeno di quelli siciliani, perchè tutti i nomi in elenco dei partiti sono sempre gli stessi, quelli della Lega sono i Redivivi, brr!!!!

    sig. scappare via *** dimenticavo di scriverle che purtroppo non si puo’ tornare indietro, bisogna semmai guardare indietro guardare gli errori fatti perchè sono quelli che ci fanno maturare e crescere, non le piacciono i “tempi moderni” anche gli adulti quando noi eravamo ragazzi non piacevano i “nostri” “tempi moderni” è la ruota del tempo e generazionale, non ci puo’ fare niente per cambiarla, correggerla, indirizzarla, “forse” ma non fermarla, facciamo prima noi a trasferirci in una isoletta e governare come 70 anni fa che loro ad adeguarsi alla vita di 70 anni fa, eppoi siamo pochi, quindi basterebbe davvero una isoletta piccola piccola, Lei farà il sindaco, la propongo io, ed io il suo modesto consigliere, importante che lei non cominci a promettere di relagare qualche pezzetto di luna e che poi non darà mai.

    X punto di vista. I populisti,sovranisti saranno minoranza al prossimo parlamento Europeo

    ci sarà un 50 per cento che non voterà e un 50 per cento che dovrà scegliere tra tutta una serie di partiti e partitelli che hanno in comune una cosa,se vanno al potere pensano a piazzare nei vari enti e istituzioni i propri amici e parenti anche se incompetenti.E ci sarà pure da scegliere tra salvini che insultò verbalmente i meridionali alcuni anni orsono e una classe politica meridionale i cui insulti gestionali sono palesi.
    Scelta dura molto dura.

    Tutti i politici in elenco in questa tornata elettorale (per non dire in tutte) ci hanno preso sempre in giro, ci hanno promesso mari e monti, poi pero’ si fanno solo gli affaracci loro, e le mollichine e gli ossi che cadono dal tavolo al popolo plebeo che quancosa deve pur rosicare, scrutatori, rappresentanti di lista, promesse di lavoro etc etc, ok credete agli asini che volano non è solo colpa di coloro che schifati giustamente non vanno a votare, ma anche di tutte queste banderuole.

    AVVERTENZE PER I VOTANTI
    Si prega di fare
    attenzione a dove
    mettete la
    croce….. perchè dopo
    bisogna portarla!

    Per avere la flat tax occorre votare di Maio, se Salvini sale troppo fa cadere il governo e buona notte flat tax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI