MESSINA – La polizia ha arrestato a Palermo la messinese Annamaria Margareci, 35 anni, evasa dai domiciliari per andare a vedere il Papa – secondo quanto lei stessa ha riferito agli agenti – in visita sabato scorso a Palermo. La donna era stata arrestata a luglio per tentativo di rapina e ad agosto per evasione, e ora ha nuovamente abbandonato il domicilio ed è stata bloccata a bordo del treno che da Palermo l’avrebbe riportata a Messina.
(ANSA).
Grazie per avere raccontato questa storia ed avere pubblicato iban. AIUTIAMOLI. GRAZIE.GIOVANNI
Ora da lassù’ veglia sulla tua famiglia. Grande EROE.
vanno via sempre i migliori…. come mai?
Ho provato a fare un bonifico ma la mia banca online non accetta l’iban indicato dicendo che è errato, verificate per favore e pubblicate quello corretto in modo che possiamo dare un piccolo aiuto a questa famiglia.
Insieme a tante storie di meschinità umana ce n è una bella ma purtroppo tragica come questa. Pubblicate per favore l iban esatto cosi possiamo fare la ns parte. Purtroppo è successa ma grazie per averla raccontata. Ed ora dopo le lacrime ci si aspetta la solidarietà verso questa famiglia!
Grazie per la segnalazione, l’Iban è stato corretto.
Come faccio a fare un versamento dalla Germania ? Devo dare lo stesso iban aiutatemi grazie
Ke dio aiuti questa donna
Aiutiamoli, in onore di questo papá eroe!
Cortesemente, Presidente Crocetta, e tutti voi che ricoprite incarichi istituzionali, non giratevi dall’altra parte come fate quasi sempre. Fabio è morto da eroe, non vuole statue nè elogi, nè corone, VUOLE CHE VENGA AIUTATA LA SUA FAMIGLIA. Ed allora cominciate ad alzare le maniche ed aiutate la famiglia di Fabio, aiutatela a trovare una casa accogliente ed un lavoro che gli consenta di potere vivere e crescere i suoi figli in nome di Fabio EROE dei nostri tempi.
anche io ho fatto la mia parte. Con l’augurio che la confraternita che sta seguendo il caso ci fornisca più in là informazioni su come finirà la vicenda, sperando che i nostri piccoli aiuti rappresentino una minima certezza per questa famiglia
Tristezza infinita…
ho mandato quello che ho potuto, spero solo che ora lo Stato sia presente e faccia la sua parte