Siracusa, evade 3 volte dai domiciliari: ora in carcere - Live Sicilia

Evade tre volte dai domiciliari, ora è finito in carcere

L'assurda storia di un 32enne
SIRACUSA
di
1 Commenti Condividi

SIRACUSA – Un siracusano di 32 anni agli arresti domiciliari già con diversi precedenti per spaccio e furto era stato arrestato due volte in due giorni dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Siracusa poiché la prima volta era evaso ed aveva commesso dei furti su delle auto parcheggiate all’interno di un residence, mentre la seconda volta, neanche 48 ore dopo l’ultimo arresto, è stato sorpreso in centro città a passeggiare.

Di fronte alle palesi violazioni del provvedimento restrittivo, il Tribunale ha emesso l’aggravamento della misura ed ha disposto il carcere per il 32enne. Quando i Carabinieri si sono recati presso l’abitazione del 32enne per arrestarlo, anche questa volta non lo hanno trovato in casa perché era evaso nuovamente, pertanto i militari lo hanno rintracciato per portarlo in cella.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
1 Commenti Condividi

Commenti

    Ma perchè proprio adesso, potevate almeno attendere una sua quarta evasione dai domicliari prima di metterlo in carcere……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.