Ex deputato Ars Ruggirello positivo |Contagiato in carcere - Live Sicilia

Ex deputato Ars Ruggirello positivo |Contagiato in carcere

Commenti

    I detenuti devono essere curati e se ciò non fosse possibile all’interno della struttura carceraria gli si deve consentire di tornare dalle loro famiglie, non sono esseri umani di serie B.

    dispiace umanamente per tutti coloro che si trovano in quelle condizioni. spendiamo una parola anche per i detenuti comuni con nomi non altisonanti e per la polizia carceraria anche loro nella stessa barca. loro gli invisibili hanno anche loro gli stessi diritti.

    ****consentire di tornare dalle loro famiglie*** per infettare pure loro

    A cosa serve passare la vita ad accumulare ricchezze e potere quando non siamo padroni nemmeno di un solo capello della nostra testa?

    La “famiglia”…per non dimenticare Falcone, Borsellino e tutte le vittime di scelte scellerate e le persone offese da reati odiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI