Ex sportellisti, le promesse di Roma | Obiettivo: svuotare il bacino - Live Sicilia

Ex sportellisti, le promesse di Roma | Obiettivo: svuotare il bacino

Ex formatori e sportellisti in protesta (foto di repertorio)

Commenti

    Un ringraziamento alle sigle sindacali e agli Irriducibili che, da tempo, si stanno adoperando per cercare di risolvere la situazione.

    Per i formatori isritti all’Albo ci ha pensato Crocetta e se ne ricorda Lagalla.

    Naturalmente tutto finanziato con le tasse dei cittadini…..questi “esperti del nulla disoccupati” ci sono costai centinaia di milioni di euro e, non contenti, continuano a spremere i contribuenti….quando finirà questo scempio di denaro pubblico?

    Ovviamente la Senatrice Catalfo è una ex sportellista che ha tutto l’interesse…bene i COBAS bravi che non volete riqualificare il personale interno ma volete assumere gli sportellisti e bravo DiMaio e il movimento 5 stelle a farsi rappresenyare in questo modo…forza Salvini

    Meno male che l’ultima volta che ci hanno provato ci ha pensato la corte dei conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI