È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Un ringraziamento alle sigle sindacali e agli Irriducibili che, da tempo, si stanno adoperando per cercare di risolvere la situazione.
Per i formatori isritti all’Albo ci ha pensato Crocetta e se ne ricorda Lagalla.
Naturalmente tutto finanziato con le tasse dei cittadini…..questi “esperti del nulla disoccupati” ci sono costai centinaia di milioni di euro e, non contenti, continuano a spremere i contribuenti….quando finirà questo scempio di denaro pubblico?
Ovviamente la Senatrice Catalfo è una ex sportellista che ha tutto l’interesse…bene i COBAS bravi che non volete riqualificare il personale interno ma volete assumere gli sportellisti e bravo DiMaio e il movimento 5 stelle a farsi rappresenyare in questo modo…forza Salvini
Meno male che l’ultima volta che ci hanno provato ci ha pensato la corte dei conti