Falsi invalidi, due arresti - Live Sicilia

Falsi invalidi, due arresti

Leggevano giornali, passeggiavano per le vie di Sciacca, attraversavano le strade senza alcun pericolo, pur essendo ciechi. La cecità però era solo nelle carte presentate per la dichiarazione di invalidità.

SCIACCA – Leggevano giornali, passeggiavano per le vie di Sciacca, attraversavano le strade senza alcun pericolo, pur essendo ciechi. La cecità però era solo nelle carte presentate per la dichiarazione di invalidità.

Ma Calogero Dangelo e Matteo Lucchesi Palli ci vedevano benissimo e svolgevano tranquillamente le azioni della vita quotidiana nella città di Sciacca. I due saccensi sono stati incastrati dai carabinieri con microcamere nascoste che filmavano la loro vita normale mentre percepivano però contributi dall’INPS per l’invalidità dichiarata.

I carabinieri di Sciacca hanno arrestato i due uomini per truffa aggravata ai danni dell’INPS e ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI