Faraone: "Le primarie una festa| Siamo noi gli anti-Salvini" - Live Sicilia

Faraone: “Le primarie una festa| Siamo noi gli anti-Salvini”

Commenti

    Siete anti Salvini e a fianco del Sindaco Orlando, na vissi nzirtata una

    Se siete Voi gli anti-Salvini, allora meglio Salvini di gran lungo

    caro Faraone sarebbe meglio che ti apri un gazebo al mercatino di piazza unita’ d’Italia il sabato mattina…..faresti piu’ figura !

    Faraone? Un talento comico naturale.

    Non si arrende nelle partite perse !! alle europee prenderanno una batosta memoriabile e spero che capiscano che devono andarsene a lavorare perché non siamo più disposti a camparli

    Ma vi rendete conto a che livello siamo….. a quello delle ragazze PON PON….. ma la colpa non è tutta loro – ormai per passaggi generazionali abbiamo SOTTOPRODOTTI – la colpa è di TUTTI…. ricordate i tempi lontani? Non so ad esempio NENNI ?

    Vogliono portare il partito in strada, ma solo dopo che hanno buttato i cittadini IN MEZZO alla strada.
    Vedrete alle europee…………….

    Io vorrei chiedere al Sig. Faraone.
    Quanti gazebo verranno montati in tutta la Sicilia?
    Quanti volontari saranno presenti nei gazebo?
    Quanti Notai convalideranno i nominativi dei votanti?
    Perché se le primarie verranno espletate con le tessere di partito.
    Il numero di votanti sarà pari al numero delle tessere
    Indipendentemente se l’intestatario della tessera sa di avere una tessera.

    Bravo Faraone, mai con populisti, ignoranti e sovranisti!

    Faraone perché non fai sospendere il deputato lupo

    certo che sarà una grande festa………….organizzata per finire i pop corn avanzati???

    Siete il nulla….

    Faraone ed il PD non possono essere l’alternativa a SALVINI e 5S per il semplice fatto che hanno dimostrato di non sapere governare, di essere lontano dalla gente, di avallare scelte antipopolari come essere favorevoli al ricorso alla consulta per la diminuzione o l’azzeramento dei vitalizi (vedi CRACOLICI), per aver avallato la politica fallimentare sotto ogni punto di vista del Governo Crocetta e di appoggiare il sindaco ORLANDO che alle ultime regionali con le scelte scellerate che ha fatto il PD non è stato nemmeno calcolato. Se l’attuale politica del PD è quella della gestione del comune di Palermo beh arriverà sicuramente a percentuali irrisorie. Ricambiate le persone si mettono da parte gente come FARAONE, CRACOLICI, LUPO, LUMIA, BIANCO ed ORLANDO e vedrete che forse uno spiraglio antipopulista ci potrebbe essere. I soliti nomi non porteranno da nessun parte perché politicamente hanno idee vecchie ed inconsistenti.

    C’è un rifiuto netto a guardare in faccia la realtà.Il problema non è il PD ma siete voi vecchi e i rottamatori

    Ogni volta che Faraone apre bocca, Salvini acquista consenso.

    Alle precedenti primarie nazionali c’è stato non ricordo in quale città qualcuno che si è registrato ai gazebo come Adolf Hitler e Benito Mussolini. Questo da l’idea della serietà dei controlli, pardon un controllo accuratissimo c’è ed quello dell’incasso dei 2 euro per votare….

    strombazzate inutili. E’ solamente un metodo per darsi coraggio

    Più che populisti e sovranisti li chiamerei futuri percettori del reddito di cittadinanza. Basta dargli un pò di vile denaro e gli italiani ti diventano come vuoi….

    Senatore lei è inadeguato a svolgere qualsiasi ruolo in politica. La smetta con la sua presunzione e pensi di ritirarsi definitivamente dalla politica . Riconosca una volta per tutte i suoi limiti. È già distruttivo appena apre la bocca. Emerge inadeguatezza e improvvisazione. Se sta zitto è meglio per lei e per il PD. Mi dispiace ma è diventato insopportabile. Si rassegni.

    Andate a lavorare e a sbracciarvi, scaldapoltrone.

    con questi di nuovo al governo per altri 5 anni, l’italia diventerebbe una nazione africana!
    Viva Il Ministro Salvini

    Intanto Stefania Munafò, come fatto con altri partiti, ti ha lasciato ed è migrata a Diventerà Bellissima.

    Ho votato per la sinistra per oltre 40 anni credendo che facessero gli interessi dei lavoratori, dei pensionati e delle famiglie ho scoperto invece che le attenzioni di queste brave persone erano riservate solo a banche e ai poteri forti. Mai piu’ sinistra.

    è scaduto il contratto 12 mesi + 12 avuto a novembre del 2016 presso il centro Neurolesi del Bonino Pulejo attivato presso l’osp. V.E. 3° di Salemi, ma mi domando come mai ha lavorato in quello attivato in via La Loggia a Palermo?

    Ma quando andate a lavorare ? Tutti generali ma le truppe dove sono? Ancora per poco poi tutti a casa, mi riferisco a lupo faraone craclici gucciardi e tutti sti leaders del nulla. Dopo europee liberi tutti.

    Faraone, ormai fate solo ridere! Ci vorrebbe un anti Salvini, ma se l’alternativa siete voi, siamo messi veramente male.

    sbaglio o fino ad un anno fa eravate a governare sia a roma e a palermo?
    te lo sei chiesto perchè vi hanno buttato fuori ?

    Non ha torto,considerando che Orlando fa il sindaco grazie la legge elettorale fatta dal suo pd x essere eletti al primo turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI