Faraone: "Le primarie una festa| Siamo noi gli anti-Salvini" - Live Sicilia

Faraone: “Le primarie una festa| Siamo noi gli anti-Salvini”

Commenti

    Siete anti Salvini e a fianco del Sindaco Orlando, na vissi nzirtata una

    Se siete Voi gli anti-Salvini, allora meglio Salvini di gran lungo

    caro Faraone sarebbe meglio che ti apri un gazebo al mercatino di piazza unita’ d’Italia il sabato mattina…..faresti piu’ figura !

    Faraone? Un talento comico naturale.

    Non si arrende nelle partite perse !! alle europee prenderanno una batosta memoriabile e spero che capiscano che devono andarsene a lavorare perché non siamo più disposti a camparli

    Ma vi rendete conto a che livello siamo….. a quello delle ragazze PON PON….. ma la colpa non è tutta loro – ormai per passaggi generazionali abbiamo SOTTOPRODOTTI – la colpa è di TUTTI…. ricordate i tempi lontani? Non so ad esempio NENNI ?

    Vogliono portare il partito in strada, ma solo dopo che hanno buttato i cittadini IN MEZZO alla strada.
    Vedrete alle europee…………….

    Io vorrei chiedere al Sig. Faraone.
    Quanti gazebo verranno montati in tutta la Sicilia?
    Quanti volontari saranno presenti nei gazebo?
    Quanti Notai convalideranno i nominativi dei votanti?
    Perché se le primarie verranno espletate con le tessere di partito.
    Il numero di votanti sarà pari al numero delle tessere
    Indipendentemente se l’intestatario della tessera sa di avere una tessera.

    Bravo Faraone, mai con populisti, ignoranti e sovranisti!

    Faraone perché non fai sospendere il deputato lupo

    certo che sarà una grande festa………….organizzata per finire i pop corn avanzati???

    Siete il nulla….

    Faraone ed il PD non possono essere l’alternativa a SALVINI e 5S per il semplice fatto che hanno dimostrato di non sapere governare, di essere lontano dalla gente, di avallare scelte antipopolari come essere favorevoli al ricorso alla consulta per la diminuzione o l’azzeramento dei vitalizi (vedi CRACOLICI), per aver avallato la politica fallimentare sotto ogni punto di vista del Governo Crocetta e di appoggiare il sindaco ORLANDO che alle ultime regionali con le scelte scellerate che ha fatto il PD non è stato nemmeno calcolato. Se l’attuale politica del PD è quella della gestione del comune di Palermo beh arriverà sicuramente a percentuali irrisorie. Ricambiate le persone si mettono da parte gente come FARAONE, CRACOLICI, LUPO, LUMIA, BIANCO ed ORLANDO e vedrete che forse uno spiraglio antipopulista ci potrebbe essere. I soliti nomi non porteranno da nessun parte perché politicamente hanno idee vecchie ed inconsistenti.

    C’è un rifiuto netto a guardare in faccia la realtà.Il problema non è il PD ma siete voi vecchi e i rottamatori

    Ogni volta che Faraone apre bocca, Salvini acquista consenso.

    Alle precedenti primarie nazionali c’è stato non ricordo in quale città qualcuno che si è registrato ai gazebo come Adolf Hitler e Benito Mussolini. Questo da l’idea della serietà dei controlli, pardon un controllo accuratissimo c’è ed quello dell’incasso dei 2 euro per votare….

    strombazzate inutili. E’ solamente un metodo per darsi coraggio

    Più che populisti e sovranisti li chiamerei futuri percettori del reddito di cittadinanza. Basta dargli un pò di vile denaro e gli italiani ti diventano come vuoi….

    Senatore lei è inadeguato a svolgere qualsiasi ruolo in politica. La smetta con la sua presunzione e pensi di ritirarsi definitivamente dalla politica . Riconosca una volta per tutte i suoi limiti. È già distruttivo appena apre la bocca. Emerge inadeguatezza e improvvisazione. Se sta zitto è meglio per lei e per il PD. Mi dispiace ma è diventato insopportabile. Si rassegni.

    Andate a lavorare e a sbracciarvi, scaldapoltrone.

    con questi di nuovo al governo per altri 5 anni, l’italia diventerebbe una nazione africana!
    Viva Il Ministro Salvini

    Intanto Stefania Munafò, come fatto con altri partiti, ti ha lasciato ed è migrata a Diventerà Bellissima.

    Ho votato per la sinistra per oltre 40 anni credendo che facessero gli interessi dei lavoratori, dei pensionati e delle famiglie ho scoperto invece che le attenzioni di queste brave persone erano riservate solo a banche e ai poteri forti. Mai piu’ sinistra.

    è scaduto il contratto 12 mesi + 12 avuto a novembre del 2016 presso il centro Neurolesi del Bonino Pulejo attivato presso l’osp. V.E. 3° di Salemi, ma mi domando come mai ha lavorato in quello attivato in via La Loggia a Palermo?

    Ma quando andate a lavorare ? Tutti generali ma le truppe dove sono? Ancora per poco poi tutti a casa, mi riferisco a lupo faraone craclici gucciardi e tutti sti leaders del nulla. Dopo europee liberi tutti.

    Faraone, ormai fate solo ridere! Ci vorrebbe un anti Salvini, ma se l’alternativa siete voi, siamo messi veramente male.

    sbaglio o fino ad un anno fa eravate a governare sia a roma e a palermo?
    te lo sei chiesto perchè vi hanno buttato fuori ?

    Non ha torto,considerando che Orlando fa il sindaco grazie la legge elettorale fatta dal suo pd x essere eletti al primo turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Hanno sbagliato clamorosamente (e non è la prima volta). A Palermo piove da ore e fa fresco, altro che caldo, sole e incendi! Ma dove prendono le previsioni del tempo? Altri errori clamorosi del meteo dell'areonautica militare che ieri prevedeva 35 gradi mentre la massima di Palermo è stata ieri di 26 gradi. Ma oggi udite udite il meteo dell'areonautica militare prevedeva sole caldo e scirocco e 31 gradi. Hanno sbagliato tutto! Piove da tante ore, cielo è tutto coperto, il vento è da nord e la temperatura è fresca (la massima non ha superato i 24 gradi). I palermitani si chiedono: "dove prendono le previsioni protezione civile siciliana e aeronautica militare" ?

Luca vuole fuggire da Palermo? Si accomodi! Nessuno sentirà la sua mancanza. Io come migliaia di palermitani vivo benissimo a Palermo, città più bella del mondo e che non cambierei per nessun'altra città al mondo. Poi di quale bronx parli? Intanto oggi il bronx di new York è uno dei quartieri più trendy e cool di new york. Quanto a Palermo, è molto più sicura di 35, 40, 50 e 60 anni fa, quando c'erano i delitti eccellenti e le stragi di mafia. Per fortuna non ci sono più delitti eccellenti da oltre 30 anni!

Avvertite salvo che i reati sono nettamente in calo in tutta Italia e che nella criminalità in Italia e in mezzo mondo spadroneggiano gli italiani. Avvertite Salvo che 70 anni di delitti eccellenti in Sicilia sono opera di italiani! Avvertite Salvo che i migranti sono una ricchezza culturale, economica, sociale, fiscale, previdenziale

Le infrastrutture si dovevano realizzare a prescindere dal ponte. Se il senatore ha la ricetta per non fare emigrare i giovani siciliani c'è da chiedersi che cosa ha fatto fino adesso come parlamentare, si è tenuta la ricetta nel cassetto? È facile parlare di soluzioni. La Sicilia non ha mai speso interamente da sempre i fondi europei. Negli anni li ha quasi tutti restituiti e quei pochi li ha spesi malissimo. C'è troppa corruzione diffusa ovunque. Con il ponte rischiamo una cattedrale sul mare. Non esiste un progetto definitivo. Si sta giocando sulla pelle dei Messinesi soprattutto. Messina verrà distrutta o trasformata in peggio da Torre Faro a Tremestieri. Non dipende dal ponte la crescita economica della Sicilia. La Calabria fa parte del continente eppure ha una situazione economica più disastrosa della Sicilia. Non la vedo bene in prospettiva questo prodigarsi della politica per il ponte. Non esiste un minimo di attenzione per garantire il diritto alla salute. Liste di attese per anni per una visita o un esame, è sconcertante tutta questa attenzione sul ponte. Pronto soccorsi con carenza di personale sanitario. Le persone sono vittime di questa devastazione. Non devono e non possono ammalarsi. La politica pensi a come risolvere il problema della sanità. Siamo tutti a rischio. Si può curare chi ha i soldi e le conoscenze. In questa condizione fa rabbia che la politica pensi al ponte. È una situazione drammatica. Suggerisco al senatore di fare un giro degli ospedali della città e che eviti di proporre ricette utopie fino ad oggi irrealizzabili. Faccia la politica dei provvedimenti per fare tornare i medici ed infermieri che non trovando lavoro in Sicilia sono andati al nord e all'estero. No si pensa di assumere medici dell'Argentina. Si elimini il numero chiuso in medicina. Ci sono paesi senza medico. Con il ponte saranno risolti tutti i problemi anche la siccità.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI