Federico (Grande Sud): "Nuti prima si documenti" - Live Sicilia

Federico (Grande Sud): “Nuti prima si documenti”

PALERMO – “Ci piacerebbe sapere qual è la ricetta o la formula magica del Movimento Cinque Stelle per mettere la parola fine alla vertenza Gesip. Mandare a casa i dipendenti in esubero non risolverebbe nessun problema, anzi sarebbe l’ennesimo ”massacro” per una città come Palermo che ha già un tasso di disoccupazione molto alto”. Lo dice Giuseppe Federico, consigliere comunale di Grande Sud, in risposta alle dichiarazioni rilasciate da Riccardo Nuti.

“L’onorevole Nuti, anziché fare proclami, – aggiunge Federico – si documenti sui servizi svolti dai lavoratori della Gesip. Servizi essenziali per la città, come dimostrano le recenti cronache ad esempio sul canile e il cimitero, letteralmente allo sbando dopo che la Gesip ha interrotto le attività”.

“Grande Sud – conclude Federico – impegnerà il futuro governo di centrodestra a salvaguardare i 1.800 operai della Gesip, come già avvenuto in passato, e con essi i servizi resi alla città”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI