Fermato e minacciato con la pistola| Un uomo rapinato di 4 mila euro - Live Sicilia

Fermato e minacciato con la pistola| Un uomo rapinato di 4 mila euro

La zona in cui è avvenuta la rapina

Due malviventi a bordo di uno scooter sono fuggiti dopo aver rapinato un uomo. Ieri la stessa dinamica per il tentato colpo ai danni di un commerciante in via Messina Marine.

PALERMO – E’ stato bloccato in auto da due uomini armati di pistola. Sotto la minaccia dell’arma è stato costretto a consegnare i soldi che aveva appena prelevato, circa quattromila euro. È successo in via Paternò, la strada lunga e stretta che costeggia il fiume Oreto. Nel mirino dei due malviventi, fuggiti a bordo di uno scooter, un palermitano, che sotto choc ha lanciato l’allarme.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini per rintracciare i due rapinatori. Soltanto ieri un tentativo di rapina era stato messo a segno con le stesse modalità in via Messina Marine. Ad essere preso di mira un commerciante, titolare di un centro scommesse, che stava andando a versare i soldi in banca.

Due uomini a bordo di un ciclomotore Honda Sh lo hanno affiancato in direzione del porto. Hanno cercato in tutti i modi di aprire lo sportello delle Mercedes su cui viaggiava e per farlo fermare. L’uomo ha resistito ai colpi che hanno mandato in frantumi i vetri della vettura. Prima quello lato guida poi anche il parabrezza. La vittima è riuscita a trovare riparo all’ingresso del porto nel varco di via Emerico Amari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI