Ferrandelli: “Modello Ursula? Sì da Roma a Palermo” - Live Sicilia

Ferrandelli: “Modello Ursula? Sì da Roma a Palermo”

Commenti

    Dovresti adottare il modello “cambiamestiere” . Mi hai fregato un voto ma stai tranquillo che non mi ripeterò

    Come prima cosa chiederei: ma quanta gente, pensi, che ti ascolta?
    Ma a chi rappresenti?
    Ma chi è al tuto seguito ?

    Tutte le volte che sento parlare di modello Ursula non so perchè mi viene automaticamente in mente il celebre film del 1978 La Sorella di Ursula…..

    Mastico poca politica , ma Ursula non dovrebbe essere
    una modella . E se è un modello perché ” potrebbe non essere più un sogno proibito ” ma , mi sa tanto che oggi la
    politica comincia a non essere più chiara , e molto fraintesa .

    da uomo di sinistra ritengo che forza italia, udc e cantiere popolare abbiano più affinità politiche e culturali con ferrandelli, renzi, pd, calenda, piuttosto che con lega e fratelli d’italia!

    Sulla carta le coalizioni possibili sono 5 ma potrebbe ridursi a 3 se il centro si alleasse con il centrosinistra e se i grillini si alleassero con la sinistra.
    Coalizioni sulla carta
    Centrosinistra: pd, italia viva, azione, più europa, sicilia futura.
    Sinistra: rifondazione, sinistra comune, avanti insieme della chinnici, cento passi di claudio fava, sinistra italiana, verdi, potere al popolo, partiti comunisti, sinistra delle idee di terminelli e così via..
    Centro: forza italia, udc, cantiere popolare
    Area grillina: cinquestelle + oso (forello, argiroffi) + attiva sicilia (foti e altri).
    Destra: fratelli d’italia, lega, diventerà bellissima, mpa (ma mpa e diventerà bellissima potrebbero andare anche in coalizione di centro).

    Coalizioni ridotte:
    centrosinistra + centro
    grillini + sinistra
    destra.

    Leggo alcuni commenti e viene da ridere, commenti di chi rimane sempre fermo non capendo che il mondo gira, si evolve!
    Piaccia o non piaccia, Ferrandelli fa un ragionamento politico e si, bisogna darne atto, è stato un precursore nel 2017. Ma era prematuro, troppo prematuro. Anche li vinse la vecchia politica, ferma e stantia! Unica pecca di allora fu quella di far salire a bordo Cuffaro con i suoi fedelissimi, politicamente più vecchi del vecchio che poi vinse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI