PALERMO – “Siamo in campo senza se e senza ma, e siamo in campo a seguito di un progetto chiaro per la città di Palermo. C’è ancora un imbarazzante balletto tra totonomi senza avere un progetto per Palermo. Questo è il motivo che ci ha spinto a rompere gli indugi”.
Lo ha detto Fabrizio Ferrandelli, consigliere comunale di Palermo e candidato sindaco alle prossime amministrative nel corso della conferenza stampa di presentazione del simbolo della sua prima lista a sostegno della candidatura.
“Abbiamo grande consapevolezza, è una candidatura che rompe gli schemi e rappresenta speranza per i palermitani – ha aggiunto -, noi stiamo girando per i quartieri e abbiamo percezione che i palermitani hanno compreso l’imbarazzo di quello che sta accadendo sulla propria testa e come i partiti politici stiano giocando alle primarie per decidere il presidente della regione”.
Quindi sugli altri candidati Ferrandelli aggiunge: “I nomi sono tutti eccellenti, rispettiamo persone e nomi. Ma non lo spettacolo che le forze politiche hanno messo in campo, forze politiche alle quali abbiamo chiesto già da tempo di collaborare per risolvere i problemi di Palermo ma che non ci hanno mai risposto”.

