Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!


ma questo chi lo ha interpellato,che si goda lo stipendio da parlamentare che tra poco dovra’trovarsi un lavoro vero
Ma Fico sta con la maggioranza o con l’opposizione ??
Perchè non lo buttano fuori a questo che sta bene col PD
Fico e Dibba, i due sinistri separati in casa 5Stelle che, per non cadere nel dimenticatoio della politica, scimmiottano i sinistri doc e con tessera sempre in tasca del fu Pci, Pds, Ds, Pd e suoi derivati.
Anche chi voti tu si gode lo stipendio.
Ufficialmente con nessuno considerando è il presidente della camera. Ma nella realtà è diverso in quanto il presidente della camera è eletto dalla maggioranza del parlamento quindi dal proprio partito compresi alleati.
ogni volta che parla questo comunista il movimento 5stelle perde migliaia di voti. Mandatelo a casa il più presto possibile…!