Fiera, proroga e polemiche... La Vardera: "Non mandiamo via Costa"

Fiera, proroga e… La Vardera: “Non mandiamo via Costa”

Commenti

    Bastaaaaaaaaaaaaa non se ne può più. Non esiste solo la fiera. Tutto ruota intorno alla fiera, ma scherziamo!!!!! Ci sono tanti altri precari che vivono nell’indifferenza

    Questa reggione è la casa di Gesu’ … chi entra non esce piu’

    Si apre si chiude si riapre è così via ….e dai commissario adesso puoi esultare e magari smetterla di lamentarti per la chiusura, per gli eroi, per i medici, infermieri e forse chissà anche per le telecamere che rischiavano di spegnersi .
    Diciamo che più leggo le interviste del dottore costa più sorrido e rimango sbigottito perché vengono da uno che dovrebbe conoscere la sanità. Capisco la delusione. La fiera a noi utenti è costata tantissimo, milioni e milioni di euro, è un dottore dovrebbe saperlo bene. Al suo posto mi sarei cominciato a chiedere come fare per diminuire i costi e aumentare la qualità rivolta ai cittadini. Invece continua con questo rammarico infinito (alle lacrime)? che esce ben evidenziato da tutte le interviste che rilascia.
    Ps non si ascriva al libro degli eroi , che secondo me non è stato certamente lei è il ruolo svolto , ma dico anche anche i medici che hanno svolto il lavoro alla fiera . Lavoro ben pagato e c’è che non si può permettere un caffè al bar.

    musumeci è stato cacciato e la pacchia è finita, non per tutti ma per molti. Ma qualcuno non si dà pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Barbagallo dimentica che quando ha governato la Sicilia,la regione era vicino al default on un disavanzo di quasi 8 miliardi di euro e disoccupazione ai massimi storici. Questo governo in nemmeno tre anni azzererà tutto il disavanzo, la disoccupazione scende, Pil tra i più alti d’Italia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI