Fincantieri, la vertenza Isolfin preoccupa: a rischio oltre 50 lavoratori - Live Sicilia

Fincantieri, la vertenza Isolfin preoccupa: a rischio oltre 50 lavoratori

Commenti

    Buongiorno
    Sono dott.essa VJ e direttamente sono coinvolta in questa faccenda
    Questo stesso articolo ho trovato sul Gds , vuol dire che comunicati stampa che sono arrivati nelle vostre sedi sono stati soltanto copiati ed incollati. Cooperativa Picchetini è stata assolta, ma nessuno si ha preso cura di far rientrare impiegati nell lavoro. Erano cca 80 persone tra cui anche mio marito mai convocato dal Isolfin.
    Già dal inizio dell novembre 2020 si sapeva del totale desiteresamento da parte del azienda ISOLFIN, FINCANTIERI, PREFETTO E SINDACALISTI… ” interessi e costi del mercato di lavoro”
    Infatti ora sono soltanto 50 persone….ed altri che per errore giudiziario sono stati lasciati fuori ?!?
    Vi nvito a pensare e controllare le fonti prima di scrivere…e invito chiunque a dialogo giornalsti, prefetto, sindacalisti e vertici delle aziende.
    Ora sono 3 anni che la mia famiglia è al limite del essistenza per errore giudiziario e leggere l’articolo mi fatto riflettere. Nessuno ha preso cura di impieghati prima, figuriamoci ora. NESSUNO SI È PRESO LA RESPONSABILITÀ ED INTERESSE DELLA REINTEGRAZIONE DEL PERSONALE
    Tante chiacchiere e solo chiacchiere
    Auguro buon inizio della settimana a prefetto, sindacalisti e vertici delle aziende in questione
    P.S. essendo straniera mi scuso per eventuali errori grammaticali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Comuni tutti falliti. Fonte di debiti per tutti. Occorrerebbe chiuderne il 50% minimo, mandare tutti a casa ed accorpare più servizi possibili per tamponare perdite. Ma nessuno ha gli attributi per farlo. Si continuerà ancora a bruciare soldi e fare ulteriore debito.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI