Fine pena per Giovanni Brusca, libero dopo 25 anni di carcere

Fine pena per Giovanni Brusca, libero dopo 25 anni di carcere

Commenti

    …che schifo…

    Mi chiedo come deciderà di vivere questa seconda parte della sua vita, se avrà la capacità di capire l’enorme regalo che lo Stato gli fa scarcerandolo, lo stesso Stato che lui ha oltraggiato con i suoi crimini efferati, manifestazioni di una bestialità arcaica che non conosce umanità, ma soltanto ostacoli da rimuovere per raggiungere uno scopo. Mi chiedo anche cosa proveranno coloro che dai suoi crimini hanno ricevuto dolore e lutti.

    Per favore non parliamo piu’ di lotta alla mafia che la facciamo fare! Libero un mafioso che ha commesso 200 omicidi strage capaci e piccolo Di Matteo
    Vergognamoci

    Da oggi il mondo è un po’ meno bello.
    Che Brusca sia pentito genuino è credibile come una tormenta di neve a Mondello il 25 luglio

    Una vergogna dello Stato nei confronti delle persone oneste,lavoratori e lavoratrici che vivono con civiltà e dignità.

    libero, ma in Antartide, per favore.

    sia esiliato…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI