Folle corsa di cavalli VIDEO| Una sfida in spregio ai divieti - Live Sicilia

Folle corsa di cavalli VIDEO| Una sfida in spregio ai divieti

È accaduto a Palermo. Decine di persone al seguito in sella agli scooter. Indagano i carabinieri

PALERMO – È successo nei giorni scorsi. Una corsa di cavalli clandestina, con un codazzo di persone in scooter che seguivano a ruota i due fantini che si sfidavano in via Ernesto Basile.

GUARDA IL VIDEO

Quando? Nelle immagini di un video che gira su Whatsapp, ed è finito in mano dei carabinieri, si vede che alcune persone indossano la mascherina chirurgica. Dunque il video è recente. Forse è stato girato con un telefonino all’alba del 27 aprile. I carabinieri hanno avviato le indagini per identificare organizzatori e partecipanti. Una gazzella dei militari si trovava nel distributore di benzina e si sono lanciati all’inseguimento. Una volta raggiunti, i partecipanti si sono dileguati, ma da due giorni si lavora per dare un nome a chi era presente in via Ernesto Basile.

Siamo in piena emergenza Coronavirus, la gente è costretta a rispettare i divieti, i commercianti sono sul baratro del fallimento e non sanno se riusciranno ad evitare di sprofondare: in questo clima decine di persone ritengono di potere correre all’impazzata su una strada della città, accanto all’Università degli studi, noncuranti delle restrizioni. 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI