Fondi Ue, duello Provenzano-Razza| Il ministro: la Regione cambi passo - Live Sicilia

Fondi Ue, duello Provenzano-Razza| Il ministro: la Regione cambi passo

Commenti

    Un progetto serio potrebbe essere l’applicazione integrale del Titolo V dello Statuto Siciliano. Ma il governo del ministro Provenzano è disponibile a non sottrarre più alla Regione quasi il 60% delle imposte che le spetterebbero per legge costituzionale?
    E’ facile fare tanto i superiori trattenendosi le risorse degli altri.

    Quando le istituzioni dialogano con koderazione come in questo caso siamo davanti alla civiltà della politica

    Ministro che sembra voler danneggiare la Sicilia. Mah.

    Moderazione

    Sicuramente il PD ha grosse colpe nell’avere lasciato la regione Sicilia allo sfascio, però adesso basta con questo ritornello noioso e poco costruttivo. Non si può più sentire che i governi precedenti hanno lasciato emorragie difficilmente sanabili. Se non si è in grado di amministrare, e questo governo presieduto dal presidente Musumeci ha dato segnali di incapacità ad intervenire in qualsivoglia settore, ci si dimetta.

    L’Assessore Razza continua a fare opposizione al governo precedente dimenticando che è al governo da due anni

    Al Governo precedente c’era proprio l’attuale Ministro che dovrebbe conoscere bene le varie dinamiche della Regione Siciliana, il problema è sempre lo stesso, ci sono sempre le stesse persone a dirigere, cambiano solo i vertici più elevati (di nomina politica) e questi hanno sempre dimostrato in passato di non risolvere i problemi. Occorre incentivazione al personale (premiare chi merita e punire chi è fannullone) snellimento della macchina amministrativa e controlli serrati della spesa ( ma questa è utopia)

    Provenzano un siciliano contro la Sicilia ,pensasse alla Pa Me alla Pa Ag all’alta velocita’ Pa Me e tante altre opere, vergogna

    Un progetto serio sarebbe diventare una regione a statuto ordinario, ieri sera da giletti abbiamo fatto ridere il mondo con l’istituto per l’incremento ippico di catania. Il governo regionale stanzia milioni di euro per questo ente mentre nelle aree rurali a causa delle frane che hanno interrotto le strade, le aziende agricole e zootecniche affrontano grossissime difficoltà e a volte non riescono a vendere i loro prodotti.

    Razza, chi? Che si vergognino, ieri sera da Giletti il presidente amante dei cavalli ha fatto indignare il mondo, contribuendo a fornire un’immagine negativa della sicilia. Che si diano all’Ippica.

    aboliamo l ars x manifesta incapacità

    Il presidente Musumeci e l’assessore Razza, davanti il vuoto di politica e risultati, volgono lo sguardo al passato. Insomma, mica avete scelto di fare i governanti per dire e dimostrare che non sapete far nulla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI