Fondi europei, scatta l'allarme | "Troppi ritardi, li perdiamo" - Live Sicilia

Fondi europei, scatta l’allarme | “Troppi ritardi, li perdiamo”

Commenti

    FARE SUBITO UN ATTO DI INTERPELLO TRA TUTTO IL PERSONALE REGIONALE IN POSSESSO DI LAUREA IN ECONOMIA O DIPLOMA DI RAGIONERIA RICONOSCENDO, AI FUORI SEDE, IL TRATTAMENTO DI TRASFERTA ED UNA INDENNITA’ AGGIUNTIVA PARI AL DOPPIO DELLA RETRIBUZIONE MENSILE. CREDO POSSA ESSERE UNA BUONA LEVA MOTIVAZIONALE!

    Che vergogna , mi viene da vomitare . Bisogna eliminare la gestione di questi fondi da parte della regione ed indirizzarla verso il MEF . E’ l’unico modo . alla politica locale non interessa creare sviluppo e lavoro
    Dove c’è lavoro il consenso elettorale costa di più sia in termini economici se devi comprare voti sia in termini di performance se sei valutato dagli elettori per ciò che fai .
    Altro che mafia … i politici siciliani sono molto peggio della mafia

    Cosa che Garufi non chiarisce bene è che con la tecnica dei progetti sponda si regalano le risorse comunitarie allo Stato, che così può destinare gli originari finanziamenti concessi ad altro: e questo “altro”, al 90% non coincide quasi mai ad interventi infrastrutturali destinati alla Sicilia.
    Quindi questi furbetti in apparenza raggiungono o addirittura superano il target di spesa loro assegnato, in realtà fottono la Sicilia ed i Siciliani.
    E verosimilmente, addirittura Musumeci gli batte pure le mani!
    I miei personalissimi complimenti a Musumeci e all’Autorità di Gestione def FESR (arch. Dario Tornabene, per intenderci

    Cosa si può aspettare da una giunta regionale e da un’ assemblea di questo tipo. Se siamo ultimi ci sarà un motivo valido.

    Scegliendo dirigenti raccomandati e scarsi, quali risultati si ottengono? Nello, cerca di essere più attento e di conoscere meglio le persone se vorrai distinguerti dall’emigrato in Tunisia !

    Normale amministrazione, in una amministrazione che non funziona; si potrebbero risparmiare di scrivere nuovi articoli di stampa, basta prendere quelli precedenti ed aggiornare la data.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI