Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Loro litigano per chi si deve prendere giustamente o ingiustamente i soldi lella EU
mentre non emergendo risultati e quindi somme non spese, si verifica lemigrazione, verso paesi dove dopo aver lavorato tu puoi comprare il pane.
ui farei pagare tutto ai politici,
specialmente quelli che concedono incarichi ad amici,
Sono anni e anni che questi “Raccomandati”, usiamo i termini giusti, si sentono titolati di fare quello che dovrebbero fare i dipendenti regionali, grazie ai vari dirigenti generali, anche loro “raccomandati”, che li preferiscono ai regionali. Andate a vedere i cognomi di questi esperti, ci sono figli, nipoti, mogli, amanti di personaggi politici e di alta burocrazia. Negli anni ci sono state denunce ed articoli di denuncia mai ascoltate speriamo che i sindacati, solo perchè tutti assieme, possano far finire questa ulteriore VERGOGNA alla regione siciliana. L’esperto ci vuole, 1 massimo 2 veri esperti di un settore che può dare quella novità ai funzionari, unici titolati.