Fortè, dramma e protesta | "Amarezza per i lavoratori" - Live Sicilia

Fortè, dramma e protesta | “Amarezza per i lavoratori”

Commenti

    Un lungimirante esempio di imprenditoria “alla siciliana”!!!! Lo stesso proprietario aveva la Wind Jet che è fallita, il Calcio Catania che dalla Serie A è stato fatto precipitare in Serie C con la ciliegina di uno scandalo per illecito sportivo ed infine, i Supermercati Fortè con la vertenza oggetto dell’articolo.

    Nessuno commenta il dramma di 500 lavoratori. Siamo troppo presi dai veglioni e dalle abbuffate. Dove è finito il natale? E dove è la chiesa col suo arcivescovo?

    CARREFOUR, MERCATONE UNO, AUCHAN, FORTE’, CENTRO CONVENIENZA… QUESTO MODELLO ECONOMICO NON FUNZIONA. ANCORA A MOLTI NON E’ CHIARO, SPECIE AI POLITICI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI