Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
Un lungimirante esempio di imprenditoria “alla siciliana”!!!! Lo stesso proprietario aveva la Wind Jet che è fallita, il Calcio Catania che dalla Serie A è stato fatto precipitare in Serie C con la ciliegina di uno scandalo per illecito sportivo ed infine, i Supermercati Fortè con la vertenza oggetto dell’articolo.
Nessuno commenta il dramma di 500 lavoratori. Siamo troppo presi dai veglioni e dalle abbuffate. Dove è finito il natale? E dove è la chiesa col suo arcivescovo?
CARREFOUR, MERCATONE UNO, AUCHAN, FORTE’, CENTRO CONVENIENZA… QUESTO MODELLO ECONOMICO NON FUNZIONA. ANCORA A MOLTI NON E’ CHIARO, SPECIE AI POLITICI…