Forte pioggia e disagi a Palermo: le strade diventano fiumi - Live Sicilia

Forte pioggia e disagi a Palermo: le strade diventano fiumi

Commenti

    Nulla di nuovo se piove un po più del previsto mezza città finisce sott’acqua con tutte le criticità conseguenti. Ma cosa ha fatto il comune in 8 anni di sindacatura Orlando? Eppure i peones orlandiani e lo stesso parlano di successi nel gestire la città. Caditoie canali di scolo fognature tombini pompe drenanti chi li deve pulire ed ottimizzare? Siamo stabilmente fanalino di coda per vivibilità e qualità dei servizi anche per questo ma nessuno al comune ne prende coscenza

    Via Imera è da trent’anni che si allarga, ancora non è stato posto alcun rimedio…bbah

    Se ollanno leggerà questo commento, ti risponderà di rivolgerti a Cammarata.

    Si costituira’ parte civile !!!!

    l’allagamento davanti al Buccheri la Ferla e in altri luoghi sono una costante. Perche’ non si provvede ad instaurare appositi sistemi di drenaggio?

    D’altronde alla gente non interessa votare alle elezioni comunali, quindi non possono lamentarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI