Forza Italia e l'assist renziano| Matteo, il Cav e i collegi in Sicilia - Live Sicilia

Forza Italia e l’assist renziano| Matteo, il Cav e i collegi in Sicilia

Commenti

    Molto bene Salvini invece di andare avanti andremo molto indietro ma molto.

    Adesso Miccichè cosa fa ??? Dirà che andare a governare con salvini è cosa buona e giusta????

    Ma è dalla conquista da parte dei romani, che la Sicilia aspetta un messia che venga a liberarci, Vandali Ostrogoti, bizantini, arabi, normanni ecc aspettavamo qualcuno che ci liberasse da quello che a sua volta ci aveva liberato da qualcun altro. Ed ancora oggi aspettiamo qualcuno che ci liberi da noi stessi, perché noi non ci riusciamo. Il carro del vincitore di turno e sempre pronto e tanti nostri governanti sono subito pronti a salire seguiti dal seguito di ……..

    Potranno illudere tanti italiani sprovveduti o in cerca di selfie in spiaggia con il potente di turno ma non chi è veramente di Destra. La Destra è ben altra cosa ed è depositaria di grandi valori ereditati da un passato che piaccia oppure no è storia di questo paese.

    Miccichè non decide le alleanze nazionali Decise malamente il candidato sindaco di Palermo di Forza Italia.

    a salvini il boomerang gli arriverà dopo le elezioni…

    Ancora miccichè, berlusconi dopo una vita che non fanno niente per i siciliani…. basta ritiratevi godetevi la pensione, nipoti, oppure potreste andare ai giardinetti, ma per favore voi basta

    Io che sono veramente di destra non mi sento rappresentato da questi che tutto sono tranne che di destra. Piuttosto lista bonino se ci sarà ma mai più questi personaggi che hanno contribuito col loro operato alla nostra condizione di degrado

    Salvini abbraccia la Sicilia Berlusconi Micciché….

    Siamo alle solite… Francia o Spagna… purché se magna. La storia Maestra di Vita.

    Ammiravo Salvini; perche’ usciva fuori dagli stereotipi dell’uomo politico chiuso nel suo ufficio. Ma vederlo nella foto con quel personaggio provo un senso che non posso dire perche’ rischio che il mio commento non verrebbe pubblicato.

    I politici Siciliani hanno fatto qualcosa x i Siciliani?

    rosalia questo è quello che ti dice il tuo partito cioè il m5s ma non credo sarà cosi lo dico da non elettore di Salvini.

    La perdita dei consensi in Forza Italia dipende da due fattori principali: un mancato ricambio generazionale e la figura di qualche politicante che è andato oltre le linee di partito (MICCICHE’, la PRESTIGIACOMO e tanti altri). Salvini sicuramente non li vorrà come compagni di avventura e questi andranno a ripararsi tra le fila di RENZI , risultato: un partito che ormai non esiste più. Secondo me non ci saranno elezioni a breve termine perchè molta di questa gente (sopratutto tra i 5s) non sarà rieletta e quindi dovrà cercarsi un lavoro cosa che di questi tempi non è molto facile. Salvini sa bene che difficilmente si andrà ad elezione ma vuole cavalacare l’ondata di migranti che arriverà con un nuovo governo (chiamatelo come volete) che aprirà i porti e farà entrare tutti con l’Europa che sicuramente sarà ferma, la trappola leghista è ormai tesa.

    i Big se sono come Miccichè c’è da stare sicuri come in una botte di ferro

    Ma allora quello di Renzi non è stato solo un “assist” a Berlusconi, ma una bomba che ha costretto Salvini a stravolgere la propria strategia. Certo ne sta godendo Berlusconi che ritorna ad avere qualche chance (sempre che Salvini mantenga gli impegni). Ma principalmente riapre una prospettiva al Centrosinistra ed alla difesa della democrazia nel nostro Paese.

    Salvini dimostra la sua coerenza , dopo avere detto lo schifo di berlusconi dichiarandolo morto, ora lo riuscita. Certamente può guadagnare i suoi voti ma certamente perde, se l’avesse mai avuta, la sua dignità.

    Bisogna continuare con Salvini , mai più PD!

    A Miccichè interessa solo salvare la poltrona….tanto non conta niente.

    Non capisce che a Salvini interessano i numeri? Ormai Berlusca non conta niente,sarà solo Salvini a dirigere il tutto.

    TvBoy è avvisato. Vogliamo il bacio tra Cavaliere e Capitano, nonostante i fans di Salvini storcano la bocca e quelli di Di Maio gridino al tradimento.
    Ma poi che cos’è un bacio? Un più preciso patto fatto poco più da presso che sigillar si vuole.
    E il Cavaliere? Gode. All’idea di nuove barzellette e cene eleganti. E poi, comunque vada sarà un successo: da Cavaliere inesistente a Cavaliere che costringe il Capitano a poteri meno pieni.

    I meridionali che elogiano l’estrema destra salviniana certamente non amano la propria terra.

    Con Salvini, il caimano e cappuccetto rosso? Mai!

    Sono solo dei poveri mediocri come il loro idolo.

    si ma specifichiamo che bacio, c’è quello sulla fronte, c’è quello sulle guance, ci sono quelli sulle labbra ma a stampo, ci sono quelli tipo cinema, ci sono quelli sulle labbra….!!! ma non ci dilunghiamo, ci sono anche quelli sul collo…!!! ma oramai il piu’ è fatto, il ghiaccio si è sciolto e l’amore puo’ finalmente sbocciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI