Foss, sciopero contro Bonafede | A rischio i primi concerti estivi - Live Sicilia

Foss, sciopero contro Bonafede | A rischio i primi concerti estivi

Commenti

    Ma scusate in un governo dove c’è un assessore sotto una pesantissima indagine e sta sempre lì – cosa pretendete per ogni scelta – onesta?

    Se al conservatorio viene nominato un geriatra magari vi possiamo mandare un pediatra un osteopatia ma no uno che capisca qualcosa di orchestra sinfonica se poi non volete un pediatra o osteopata possiamo andare su un geometra o imbianchino ma uno che capisca di orchestra sinfonica in Sicilia non lo possiamo mandare a sovraintendere alle orchestre sinfoniche ma siamo forse usciti di senno che so potremo mandarlo all ente porto o a sovrainterndere ad un asp , questo sì che è operare correttamente

    Capirai siccome sono i Wiener Philharmoniker si permettono pure di scioperare.

    “Povera patria schiacciata dagli abusi del potere
    Di gente infame che non sa cos’è il pudore
    Si credono potenti e gli va bene quello che fanno
    E tutto gli appartiene
    Tra i governanti quanti perfetti e inutili buffoni“ (f.battiato) . Suggerisco agli orchestrali di iniziare così i loro concerti…

    Che vergogna! Musumeci svegliati o dimettiti!Lo dice un tuo ex elettore.

    Potevano dare l’incarico a Toninelli; quello sì che se ne intende di lavori pubblici; infatti gli stanno cadendo addosso tutti i ponti dell’autostrade e non sa cosa fare.

    Sarà bellissima, ma quando? c’è solo da deprimersi…

    Non dimenticate che un cardiologo è sovrintendente del Teatro Massimo

    appunto quanti di questi valorosi musicisti hanno vinto concorsi per essere stabilizzati alla Foss? Forse 3 o 4? O anche loro hanno approfittato di santi in paradiso magarai superando solamente audizoni dove i programmi sono meno difficili dei programmi di concorso?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.

mamma mia che notizia bellissima gesto di grande nobilta' adesso per essere credibile si deve dimettere pure dal condominio dove abita ma non facciamo ridere poi ci si lamenta che la gente a votare anche se sbaglia non ci va

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI