Fuga spericolata in via Oreto| Finiscono sulle auto in sosta: presi - Live Sicilia

Fuga spericolata in via Oreto| Finiscono sulle auto in sosta: presi

Commenti

    E in questo caso cosa c’è da dire.
    Speriamo che la porta della cella abbia la chiusura automatica,
    Nel senso che, dopo essere stata chiusa non si può più riaprire.
    Ossia carcere, carcere. Carcere,

    Purtroppo devo smentirti, non solo non si aprirà nessuna cella ma se dovessero sospendere (non ritirare) la patente a chi guidava gliela riconsegneranno con tante scuse dopo appena un mese. La detenzione carceraria gliela potevano dare (forse) solo se in questa folle corsa avessero ucciso qualcuno.

    Palermo é stata conquistata da questi delinquenti.
    Per un bel po’ ci vorrebbe un posto di blocco in ogni quartiere e Polizia col taser.

    Palermo è una Città Multietnica dove devono essere rispettati i diritti di tutti senza alcuna distinzione nè di razza, nè di ruolo sociale e quindi Migranti ed italiani compresi quindi i delinquenti. Forse non avete presente il pensiero di chi, come il Sindaco Leoluca Orlando, si batte quotidianamente affinchè i diritti di tutti nella nostra città vengano rispettati. Esiste la legge così come esistono i Magistrati che noi non dovremmo mai finire di ringraziare e che spesso vengono invece criticati.

    Oltre al probabile stato di ebbrezza cui fa cenno l’articolo, ipotizzerei anche una probabilissima mancanza di copertura assicurativa del veicolo! Purtroppo devo concordare anche io che le pene saranno irrisorie e forse non arriveremo neanche al ritiro delle patenti ed al sequestro definitivo del mezzo. Basta guardare poi i notiziari dove quotidianamente sentiamo della somministrazione di pene ridicole in proporzione ai reati commessi! Oltre al lavoro degli avvocati che troveranno sempre tutte le attenuanti, mi viene da pensare che lo Stato cerchi in tutti i modi di evitare che le carceri si riempiano troppo e dopo fa di tutto per svuotarle il prima possibile!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI