Fuoco e paura nella notte: tre auto e uno scooter distrutti

Fuoco e paura nella notte: tre auto e uno scooter distrutti

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

si tenta di difendere l'indifendibile, il fallimento dell'Autonomia della Sicilia è attestato dalla condizione dell'Isola, i numeri sul numero delle sedute, le proposte di legge, gli emendamenti e tute le argomentazioni addotte per contestare gli assunti di Calenda lasciano il tempo che trova. La storia del Parlamento e la funzione che avrebbe dovuto avere e non ha avuto, è sotto gli occhi di tutti, per primo dei Siciliani. Nessuno di questi ha mai avuto parole di apprezzamento per una Istituzione che - con la sola eccezione di quanti direttamente ne beneficiano in termini di stipendi, privilegi e prebende - non ha mai prodotto nulla di significativo quanto a servizi e sovrastrutture, lasciando scivolare l'Isola agli ultimi posti delle aree facenti parte della Comunità Europea.

Resta a me, uomo "semplice e comune", INCOMPRENSIBILE, il motivo per cui si sceglie una "certa" De Capitani non Siciliana, con tante Ragazze, Donne, Persone di buona volontà, intelligenti, perseveranti nel realizzare i propri talenti, semplici nella genuinità di pensiero morale linguaggio e comportamento. Ecco IO DA UOMO E MEDICO che ho vissuto personalmente ne 1997 il dolore di dover emigrare per lavoro per 4 anni in Trentino ( ne sono comunque orgoglioso) ,Ecco io mi chiedo perche'? perché? PERCHEEEEEE???????????

Strada abitualmente percorsa da tir e camion diretti al porto, oltre che da mezzi pubblici. Chiusa dal mese di maggio in concomitanza con la fiera del mediterraneo che lambisce in tutta la sua lunghezza . Complimenti per a velocità di esecuzione,"Grandi e lavori a Palermo".

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI