Furbetti del reddito di cittadinanza| Scoperto nuovo caso a Monreale - Live Sicilia

Furbetti del reddito di cittadinanza| Scoperto nuovo caso a Monreale

Commenti

    Possono emettere tutti i comunicati ufficiali del mondo , parlare di incrocio dati , verifiche incrociate , ma guardate che in questi casi secondo me , magari sbaglio , ma si tratta della soffiata anonima di un parente o di un amico intimo che giustamente appena sa , perché poi i cretini si vantano pure , che quello lavora in nero e percepisce reddito di cittadinanza giustamente si incavola di brutto perché magari o è disoccupato lui o ha un figlio disoccupato , forza Salvini e di maio istituiamo un numero verde pe le segnalazioni anonime , diamo un premio a chi segnala questo reato , sotto forma di un bonus fiscale dopo avere verificato opportunamente e garantiamo l anonimato del segnalatore , e poi inviamo l esercito italiano a eseguire controlli a tappeto incessanti e continui

    Hanno fatto bene a prendere questi i furbi ci provano sempre.

    Non sarà ne il primo (anche perchè già qualcuno è stato pizzicato) e nemmeno l’ultimo.
    Bisognerà vedere adesso oltre al sequestro della carta, a livello penale cosa accadrà.
    Se a questi fatti, non seguono segnali forti di condanne esemplari, le cose continueranno allo stesso modo.

    E notizia di poco fa che il Governo ora taglierà 6 milioni di pensioni per non aumentare l’iva

    Accanirsi con questi poveracci mi sembra un tantino esagerato,la legalità a mio avviso è altro. Se si vogliono fare allora controlli seri andiamo a vedere quanti dipendenti statali, regionali, comunali svolgono i secondi e terzi lavori! È sotto gli occhi di tutti che i Pip, Esa, Forestali ecc….tolgono lavoro a chi non ha nulla!

    Cioè volevo dire che 6 milioni di pensioni subiranno delle diminuzioni per ogni mese

    Purtroppo i furbi sono sempre dovunque……Diritto all’opinione

    Rispondo al Sig.filippo…lei dice che altre categorie svolgono il secondo,il terzo lavoro…ok…ma lavorano se lo sudano…qua a questi ladroni gli viene regalato un bancomat da 700 fino a 1000 euro senza far nulla…ma che almeno li mandassero a pulire le strade o lavori di pubblica utilità…Ma si vergognino e si dimettano i 5 stelle,ed in primis Di Maio che hanno creato questa questa non so neanche chiamarla….ma di certo e’ Un oltraggio alla gente che si suda il pane per quanto percepiscono questi Furbacchioni….alle prossime elezioni non votate 5 stelle

    Io credo che scovare gente che lavora in nero è sempre un fatto positivo.
    Perché sottrarre lavoro alle aziende in regola e che pagano le tasse è un fatto di impoverimento generale e sociale.
    Multare chi da lavoro a nero anche questo è positivo.

    La norma serve a dare sostegno a chi non lavora ed a trovargli lavoro (teoricamente quest’ultimo). Che si intervenga su chi lavora e percepisce il sussidio è più che corretto.
    Che provenga da denuncia anonima un po’ infastidisce ma difficilmente ci si mette la faccia. Meglio di niente. Probabilmente avranno scoperto che oltre il lavoro in corso ne aveva fatto altri. Non penso si sia agito per una occasione. Va considerato che se si tollerano i furbetti del doppio gioco questo va a danno di chi realmente ha necessità perché abbassa loro la quota percepita.

    ma resta comunque di fatto che anche loro evadono il fisco perche di certo non vanno a pagare le tasse in questi secondi e terzi lavori(rigorosamnte in nero)

    ISTITUIRE un numero VERDE dove poter fare le segnalazioni , magari anonime e vedrete quanti PIP, Forestali e beneficiari di reddito di cittadinanza verranno beccati.

    bugiardo ,le pensioni li hanno aumentati… bugiardo

    filippo, approvi il lavoro nero?approvi chi percepisce uno stipendio, è gli altri 2 lavori in nero??sei del pd…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI