'Furbetti del vaccino' a Palermo? Costa: "Verificheremo" - Live Sicilia

‘Furbetti del vaccino’ a Palermo? Costa: “Verificheremo”

Commenti

    Alcuni anni fa abbiamo avuto in Italia i famosi “furbetti del quartierino”, adesso ci siamo ridotti ad avere quelli del vaccino…..

    Faremo, diremo, verificheremo, manca la solita slinguettata a chi lo ha nominato e stop. C’è da mettersi le mani ai capelli.

    Non so dire quali siano eventualmente le sanzioni per una vaccinazione impropria, ma sarebbe una circostanza eticamente riprovevole e ognuno di noi deve rispondere alla sua coscienza”.

    magari qualche magistrato che legge l’articolo può aiutare Costa….

    Ma il Professore Costa allora perchè si è vaccinato mentre doveva attendere il turno visto che si era infettato con il COVID?
    Ovvero affidare la pecora al lupo

    Spero non sia vero. In caso contrario questo deve andare a nascondersi.

    Sono titolare di un laboratorio d’analisi cliniche a Palermo. Nel mio studio si eseguono i tamponi, nessuno di noi è stato contattato o vaccinato. Noi mettiamo a rischio la nostra vita ogni giorno. Vergogna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI