'Furbetti del vaccino' a Palermo? Costa: "Verificheremo" - Live Sicilia

‘Furbetti del vaccino’ a Palermo? Costa: “Verificheremo”

Commenti

    Alcuni anni fa abbiamo avuto in Italia i famosi “furbetti del quartierino”, adesso ci siamo ridotti ad avere quelli del vaccino…..

    Faremo, diremo, verificheremo, manca la solita slinguettata a chi lo ha nominato e stop. C’è da mettersi le mani ai capelli.

    Non so dire quali siano eventualmente le sanzioni per una vaccinazione impropria, ma sarebbe una circostanza eticamente riprovevole e ognuno di noi deve rispondere alla sua coscienza”.

    magari qualche magistrato che legge l’articolo può aiutare Costa….

    Ma il Professore Costa allora perchè si è vaccinato mentre doveva attendere il turno visto che si era infettato con il COVID?
    Ovvero affidare la pecora al lupo

    Spero non sia vero. In caso contrario questo deve andare a nascondersi.

    Sono titolare di un laboratorio d’analisi cliniche a Palermo. Nel mio studio si eseguono i tamponi, nessuno di noi è stato contattato o vaccinato. Noi mettiamo a rischio la nostra vita ogni giorno. Vergogna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere "mai", a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio). Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI