Furto di scooter e colluttazione | Arrestato un tunisino - Live Sicilia

Furto di scooter e colluttazione | Arrestato un tunisino

Ben Hassan Maher

Uno scooter accanto a un furgone, una figura sospetta, la telefonata di un cittadino. I carabinieri bloccano il furgone, arrestano il conducente dopo una violenta colluttazione e restituiscono lo scooter - caricato a bordo - al legittimo proprietario.

RAGUSA- I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Ragusa hanno arrestato ieri pomeriggio un trentenne e recuperato un motociclo rubato che era nel suo furgone. Nel primo pomeriggio di ieri un cittadino ragusano ha notato un nordafricano in via Dante Alighieri salire furtivamente su uno scooter e partire in fretta e furia. L’automobilista ha annotato la targa di un furgone di marca torinese e di colore bianco, presso il quale lo scooter s’era fermato, in via Ettore Fieramosca.

Dopo un’accurata ricerca, i carabinieri hanno rintracciato e bloccato il furgone con lo scooter caricato a bordo.  I due occupanti sono stati fatti scendere, ma hanno reagito. Dopo una violenta colluttazione con calci e pugni, i due carabinieri riescono ad avere la meglio. Il conducente del furgone – Ben Hassan Maher, un tunisino di 31 anni –  è stato arrestato. Il complice è scappato ed è attualmente ricercato. Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.

 

 

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI