Galvagno: "Vorrei l'aula più produttiva". E annuncia: "Riferirò ai probiviri"

Parla Galvagno: la legislatura, l’inchiesta e sulle ‘dimissioni’ dice…

Commenti

    A Paternò dicono: chi bellu vistitu… e chegghè Armani?
    Però la rinuncia all’auto blu è un colpo di teatro che merita applausi.
    Digiamolo…

    Ormai non c’è più alcun decoro, pudore, o senso di dignità delle istiituzioni. solo degrado e l’arroganza del potere politico

    Dovrebbe essere il Parlamento Siciliano a fargli capire che sia opportuno che si dimetta solo per l’uso improprio dell’auto blu. Non occorre aspettare la conclusione delle indagini della magistratura. L’opposizione dovrebbe disertare l’aula fino a quando Galvagno si dimette.

    al POPOLO deve riferire, al POPOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Esprimo grande ammirazione, sconfinantte con l’invidia, per l’aplomb istituzionale di quest’uomo. Sarà la “grazia” del ruolo, o forse gli studi giovanili, ma mostra di ben conoscere e distinguere i reati dai peccati, la necessità dall’opportunità. Intravedo un grande futuro per lui, all’altezza della classe dirigente che lo ha preceduto e che – evidentemente – lo ha voluto a capi del parlamento siciliano. De hoc satis.

    Una cortina fumogena costruita su dati, numeri e confronti. Un polverone che non ha alcun nesso con le sconcertanti rilevazioni emerse da intercettazioni e fatti già accertati, quali ad esempio la “figata” ( come la definisce la sig,da De Capitani ) della mostra fotografica a Cannes in occasione del festival del Cinema. Prima del rispetto della Istituzioni ( cui appunto si appella il presidente dell’Assemblea), dovrebbe porsi il rispetto verso i Siciliani, evitando anche di offender le loro intelligenze con argomentazioni che sono in contrasto con la realtà che affiora dal modo sconsiderato con cui vengono gestiti i soldi pubblici. Prima di essere materia di Giudici e’ questione di buon senso ed etica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Proverei a fare un accertamento patrimoniale su Cuffaro e i suoi parenti e amici stretti, chissà cosa si scoprirebbe. Così a naso sembrerebbe che le proprietà di questo signore e compari, tra case, aziende agricole e società sanitarie, non siano compatibili con quanto dovrebbe guadagnarsi con la politica. O sbaglio?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI