basta discariche
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
L'ARS COME SEMPRE DA DECINE DI ANNI , E STATA SEMPRE LA RESPONSABILE DEL DEGRADO IL SOTTOSVILUPPO , L' INCURIA DELLA NOSTRA AMATA ISOLA,E TUTTI SAPEVANO E SANNO.
I termovalorizzatori saranno sicuramente utili per avere un ambiente più pulito.
È da criminali bloccare i termovalorizzatori
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Mandatelo a chi l’ha perso.
i politici fanno a gara x chi la spara piu’ grossa.
ha senso andare a votare??
Sono d’accordo con Paolo Gentiloni ma anche con altri esponenti del PD che lo hanno proposto, basterebbe togliere il certificato elettorale a tutti i cittadini no vax e no green pass per impedirgli così di andare a votare ed indirizzare sicuramente il loro voto a Fratelli d’Italia e Lega. Spero che anche Draghi sia d’accordo per farlo.
Consiglio d’Europa il voto convinto del partito oggi guidato da Enrico Letta contro l’obbligo vaccinale e a dire il vero anche contro ogni discriminazione pubblica o privata nei confronti di chi o non può o non vuole vaccinarsi. È accaduto all’assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa con il senatore Roberto Rampi che ha detto sì a una risoluzione che impegnava tutti gli stati membri a «garantire che i cittadini siano informati che la vaccinazione NON è obbligatoria e che nessuno subisce pressioni politiche, sociali o di altro tipo
Giacomo, I voti x Fratelli d’Italia, Lega, sono democratici, come i voti x il tuo sindaco citati da te.
“La conoscenza è ricerca della verità – ricerca di teorie chiarificatrici, oggettivamente vere. Essa non è ricerca di certezza. Errare è umano: tutte le conoscenze umane sono fallibili e perciò incerte. Ne consegue l’obbligo di distinguere nettamente tra verità e certezza.”(Karl Popper)
ma togliendo la scheda elettorale ai no vax salvini e la meloni perderebbero molte preferenze…. una strategia del pd.