Licata, 16enne in ospedale con un proiettile in testa - Live Sicilia

Giallo a Licata, 16enne arriva in ospedale con un proiettile in testa

Commenti

    La Sezione giurisdizionale della Corte dei Conti della Sicilia nel 2020 aveva condannato l’ex sindaco di Catania Enzo Bianco che avrebbe dovuto risarcire 48.000 euro all’Amministrazione e dovrà scontare 10 anni di interdizione legale
    Con Bianco è stata condannata la sua giunta in carica tra il 2013 e il 2018 e l’allora collegio dei revisori di conti. Questo “per avere contribuito al verificarsi del dissesto finanziario” dell’Ente.
    Gli assessori hanno avuto condanne da 51 mila fino a 14 mila euro. Per i revisori dei conti l’interdittiva è per cinque anni.
    Questo riportano i media. Non conosco l’attuale fase di quella sentenza se è stata impugnasta se è stata scontata ecc. ma mi sembra un po “azzardato” che un simile personaggio, visti i precedenti, si ripresenti per fare il sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI