Giletti a Mezzojuso VIDEO | Rissa sfiorata col sindaco - Live Sicilia

Giletti a Mezzojuso VIDEO | Rissa sfiorata col sindaco

Commenti

    In Sicilia purtroppo si nasce con la ‘mafiosita’ in dote.
    Siamo tutti ‘corrotti’ da un sistema che ci porta a chiedere ‘aiuto’ a questa o a quella persona di ‘fisucia’ o amico degli ‘amici’, per risolvere questo o quel problema, il tutto perché lo Stato non è stato mai presente, né lo Stato né la Regione né i sindaci e tutti quelli che ci hanno governato in questi ‘ultimi’ 70 anni!
    Mancano servizi… Strade… Lavoro… Manca tutto….. Che Giletti venga anche in Sicilia per vedere i disastri che abbiamo… Terra desolata e abbandonata da tutti… Tra qualche anno anche da noi Siciliani!

    Una brutta pagina per il comune di Mezzojuso e per l’intera Sicilia……
    Purtroppo, il problema non è tanto la più o meno appartenenza alla mafia, non si può certamente generalizzare, ma il vero cancro di questi territori è l’eccesso di sottocultura che rende tutto il sud in netta inferiorità rispetto al resto d’Italia e la mancanza di cultura non è certamente addebitabile alla politica, alla mancanza di infrastrutture, ecc.

    Il problema principale è che i siciliani per bene scappano da questa terra e rimangono le roccaforti delle clientele dei siciliani che amano questo tipo di sicilia. Tutto ciò quanto può durare ??

    Due Sicilie diverse Troina e Mezzoyuso

    MI CHIEDO COME SIA POSSIBILE FARE INFORMAZIONE IN QUESTO MODO. LA COSA GRAVE È CHE GILETTI SE LO CONTENDONO PERCHE’ PIACE AD UN CERTO PUBBLICO, INDIPENDENTEMENTE DELLA QUALITÀ DELL’INFORMAZIONE. ANCORA PIÙ GRAVE CHE GILETTI È UN LAUREATO IN GIURISPRUDEBZA CON 110 E LODE.
    NONOSTANTE IL SINDACO SI SIA PRESENTATO DISARMATO E DISPONIBILE AD UN DIALOGO PACIFICO IL GILETTI NON HA FATTO ALTRO CHE CERCARE LO SCONTRO, SVIANDO IL CONFRONTO SU DATI INCONTROVERTIBILI, PER IMPORRE COME SUA ABITUDINE LA SUA VERITÀ, CHE NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI NON CORRISPONDE ALLA REALTÀ.
    GILETTI RAPPRESENTA UN PENSIERO DILAGANTE, RICONDUCIBILE AL MOVIMENTO 5 STELLE, LA FUSIONE A FREDDO TRA IL CERVELLO DELL’IGNORANZA QUALUNQUISTA DI CELENTANO E LA COMICITÀ DI STRAPAZZO DI BEPPE GRILLO.

    A me sembra che Giletti cercasse la rissa volontariamente sperando in una reazione fisica del sindaco. Ad arrestare mafiosi e simili c’è già l’ottima Magistratura e le Forze dell’ordine senza bisogno di demagogia a peso d’oro e senza marchiare una intera comunità per i propri interessi. Forse abbiamo visto uno dei punti più bassi mai toccati dall’intrattenimento televisivo.

    Quelli che attaccano questo sindaco che manco so di che partito e’…solo gli stessi della finta antimafia gli stessi che attaccavano Falcone dicendo che era un amico di martelli Psi e Borsellino dicendo che era fascista perché’ del Msi, oggi questi cattocomunisti fanno i sindaci a Palermo e in Sicilia da 40 anni e loro elettori antimafiosi a chiacchiere con la bandierina rossa in mano e l’asta in mano alle loro mamma e mogli….fanno i partigiani del terzo millennio…

    Sono rimasto sdegnato. Tutta la mia solidarietà a Massimo Giletti. Penso che la Prefettura di Palermo e la Questura debbano intervenire al più presto.

    VERGOGNA tanta vergogna non si può essere insensibili difronte ad uno spettacolo indecoroso che ha offerto la cittadinanza di Mezzojuso e il suo rappresentante, …..la verità fanno bene i giovani laureati ad andare via da questa terra senza speranza dove regna l’ignoranza e la miseria.
    Complimenti ai giornalisti coraggiosi che sfidano, mettendoci la faccia, il malaffare.

    Ma quale coraggio di Giletti ! Sono consapevole del fatto che tutti si debba rialzare la testa e contribuire al riscatto della nostra terra, ma Giletti è un giullare: se frega della Sicilia, ha capito che questo teatrino gli porta ascolti e lo sta cavalcando. Nel caso specifico il suo è stato palesemente un atteggiamento provocatorio. Di questi giullari non ne abbiamo bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI