Giovane scomparso a Pantelleria| Genitori di Federico sull'isola - Live Sicilia

Giovane scomparso a Pantelleria| Genitori di Federico sull’isola

Proseguono le ricerche per trovare il ragazzo sparito dopo una gita in canoa.

IL GIALLO
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI –  I genitori di Federico Merlo, il giovane di 21 anni, originario di Palermo e residente a Padova, scomparso domenica scorsa a Pantelleria, ieri sera hanno raggiunto l’isola. “Ho parlato con il padre, dicendogli che siamo a disposizione per sostenere le sue esigenze”, dice il sindaco di Pantelleria, Vincenzo Vittorio Campo. Il primo cittadino parla con cautela: “Ci sono indagini in corso”.

Di Federico Merlo dice che “era stato in vacanza a Pantelleria due anni fa ed anche nello scorso mese di agosto”, ma non sa se in passato fosse da solo o in compagnia. “In quest’ultimo viaggio – dice – era da solo”. Intanto continuano le ricerche, che vedono impegnati capitaneria di porto, aeronautica militare, carabinieri e vigili del fuoco. Del giovane non c’è alcuna traccia.

Tra le ipotesi degli investigatori c’è anche quella dell’allontanamento volontario. L’unica certezza è che da domenica pomeriggio, quando ha noleggiato una canoa (ritrovata assieme alle scarpe e al giubbotto salvagente), di Federico Merlo non si sa più nulla.(ANSA).


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Contento per lui anche se con tutti i miliardi di euro che possiede non solo se la sarebbe potuta fare ricostruire ma avrebbe potuto acquisire quella altrettanto sontuosa della sua vicina di casa la giornalista Myrta Merlino di La7 e volendo anche l’intera isola di Pantelleria. Comunque a parte le tristi vicende dei poveri miliardari quello che conta è che una volta spento l’incendio si accertino le responsabilità e vengano addebitate a mezzo confisca dei beni ai piromani le spese di ripristino della natura distrutta…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *