Via Ippolito, arriva Scavone | In giunta un uomo di Lombardo - Live Sicilia

Via Ippolito, arriva Scavone | In giunta un uomo di Lombardo

Commenti

    Diventerà bellissima…

    E Turano, Cordaro e La Galla restano?

    Altro che bellissima, sta diventando raffaelissima…ma sempre nella massima autonomia di Nello, che sceglie se, insieme al caffè, deve portargli lo zucchero bianco o di canna. A chi? Ma a Lui..ovvio! Si,proprio a quel Lui.

    Mai più voterò uno di Catania

    Auguriamo alla signora Ippolito che possa realizzarsi dietro il bancone della farmacia molto meglio di quanto si sia realizzata in questa anonima esperienza di sicuro si porterà come ricordo le laute mensilità da assessore indubbiamente meritate per il suo fattivo operato , auguriamo al nuovo assssore di non cominciare con la solita storiella dello studiare la situazione e della non conoscenza delle carte anche perché nessuno lo ha obbligato a occupare la poltrona per cui sarà lautamente retribuito come il suo predecessore, possiamo anche fargli coraggio perché poi non dovrebbe risultare poi così tanto difficile fare di meglio del suo predecessore anche se un proverbio cinese recita che al peggio non c’è mai fine e questo è un dato di fatto da tempo asseverato

    Uno alla volta stanno ritornando tutti.

    Il Lombardo quater si è rafforzato.

    Lombardopoli continua…

    Aspettiamo che si liberi un posto per qualche segretario provinciale dell’MPA e …la quadra è perfetta!!

    L’inarrestabile nuovo che avanza.

    Che delusione!!!

    Competenze in materia di politiche attive del lavoro?
    Competenze in materia di tutela dei lavoratori?
    Competenze in materia di centri per l’impiego?
    Competenze in materia di occupabilità dei disabili?
    Competenze in materia di cassa integrazione?
    Ma è stato senatore ! Allora che vogliamo di più ?

    Il Presidente non era soddisfatto di quell’assessorato…. c’è da dire che forse la sua insoddisfazione (e non solo la sua) non è solo legata all’assessore Ippolito ma anche a qualche dirigente generale di uno dei due dipartimenti che si è lasciato molto “seguire” da qualche pseudodirigente al di sopra della media dallo stesso incaricata che lo ha portato solo a “sbattere la faccia”. Vedremo cosa succede ancora. In bocca al lupo al nuovo assessore e, anzitempo, anche al nuovo dirigente generale…. se verrà…..ma certo che verrà!!!

    Praticamente tutti quelli che ci hanno portato alla fame con Musumeci sono ritornati. Lui compreso.

    Di fatto non solo non è cambiato nulla ma ad uno a uno stanno ritornando tutti.Catania caput mundi.

    Crocetta, Musumeci, di male in peggio (é noi operatori delle formazione professionale che l’abbiamo votato),che schifo !

    Lombardo è stato il peggiore amministratore e presidente che la Sicilia abbia mai avuto, se non ricordo male è già stato condannato per reati penali e ancora oggi è sotto processo per reati di mafia. Sembra quasi che in Sicilia queste cose siano onoreficenze e servano a fare “carriera”. In ogni caso non è di esempio sapere che il nuovo assessore è politicamente vicino a lombardo o addirittura imposto da lombardo (se è vero).

    Veramente singolare che continui ad avere credito uno come lombardo. Ecco perche musumeci invoca spesso l’aiuto del Padreterno. Mha?

    E Cordaro ancora lì? Che ci aspetta?

    E vai!!!
    D’altronde Militello Val di Catania è molto vicino a Grammichele.

    Ma Musumeci ha il potere di far resuscitare chi politicamente era finito, mmmmaaaaaa, diventerà…….. cosa, ma per cortesiaaaaaaa…….

    Buon lavoro scavone

    Fate qualcosa anche per l’assessorato all’ agricoltura tutto fermo misure bloccate non si muove un solo euro VERGOGNA

    Presidente Musumeci ( Lombardo-Cuffaro) è solamente vergognoso lo stato di abbandono della regione nulla di concreto solo chiacchiere e poltrone per gli amici degli amici , ma cosa è cambiato? Burocrazia al comando (come sempre) politica assente
    ( come sempre) Indagini a tutto spiano ma tutti stanno al proprio posto ,perché Presidente? I grillini a Roma hanno espulso subito la mela marcia …all’ARS capisco che forse non c’è nemmeno una mela sana tutti indagati a vario titolo e il Presidente che fa?
    E’ il caso di fare un elenco di indagati e seduti con cariche di responsabilità?
    Tutti sanno ma nessuno fa nulla , questa è la sicilia di ieri di oggi e forse anche di domani. VERGOGNATEVI i siciliani vi hanno votato per il cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI