Giustizia ferma, gli avvocati:| "Equilibrio dei poteri a rischio" - Live Sicilia

Giustizia ferma, gli avvocati:| “Equilibrio dei poteri a rischio”

Commenti

    Giustizia in ginocchio

    Gli avvocati sbagliano clamorosamente. Se emergenza non c’è, allora il Governo, non gli impiegati o un Giudice, dichiari cessato lo stato di emergenza e dica con legge, che non si fa più lavoro agile. Altrimenti la smettano tutti di giocare con la responsabilità e la vita degli altri, cercando di imporre attività contra legem. Per legge il parlamento ha ORDINATO che il lavoro agile è il modo ordinario di lavorare, per legge il parlamento deve decidere che non lo è più. È la solita italietta dei furbi.

    Giustizia ferma? perchè in Italia adesso la Giustizia funziona oppure funzionava?

    I magistrati sostengono che non hanno l’obbligo della presenza giornaliera in ufficio in quanto il loro lavoro, per svariati motivi, si svolge in gran parte, a casa. Giusto: ma allora mi domando in questi mesi di lockdown chissà quanto arretrato avranno eliminato, per cui gli avvocati non dovrebbero avere motivo di lamentarsi.

    Senza togliere nulla alla nobile professione di avvocato, un amara considerazione va fatta: i pareri e le opinioni degli ordini contano quanto quella espressa dagli ultimi degli invitati alla manzoniana tavola di Don Rodrigo.

    Mizzika!! poi se lo dice di stefano…….!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI