Gli affitti ci costano 40 milioni| Regione, la mappa e le sorprese - Live Sicilia

Gli affitti ci costano 40 milioni| Regione, la mappa e le sorprese

Commenti

    Le operazioni verità di Musumeci sono molto emblematiche con la schiera d’indagati che si ritrova vicino….

    Vorrei capire dove stia la novità e lo scandalo! Questa operazione “verità” la fece lombardo, poi Crocetta ora Musumeci. Risultato, contratti novennali e poi tutto tace.

    Musumeci vende pentole o fa il presidente di una società con 14.000 dipendenti e 5 milioni di utenti? Perchè non fa almeno una riforma invece di parlare di affitti e vitalizi? Si muova perchè 5 anni sembrano lunghi ma già stanno finendo

    arrivano, si indignano, fanno altri danni, scompaiono

    Scelte sciagurate del Governo Cuffaro, riprese anche dai Governi LOMBARDO e CROCETTA (ricordate che la Regione era partecipata di un fondo che versava le tasse in Lussemburgo?), ora si ritrovano a pagare l’affitto su immobili che erano di sua proprietà, ma qui tutti si indignano e nessuno paga. Poi andate a vedere gli affitti che si pagano per palazzi di proprietà privata e beni regionali e statali abbandonati perché non ci sono i fondi per pagare la manutenzione o la ristrutturazione, ma dentro gli assessorati, negli Genio civili chi ci lavora? amministrativi uscieri e i dirigenti generali super pagati con gli assessori al ramo cosa fanno? qual è la programmazione, MUSUMECI come i precedenti s’indigna ma non fa nulla riscalda la poltrona come i suoi predecessori.

    La cosa da pazzi è che nelle città in cui si trovano gli immobili in affitto, spesso abbiamo immobili abbandonati, semi occupati, alcuni vuoti e pronti all’uso di proprietà della stessa Regione o di altri Enti pubblici.

    E le sedi di rappresentanza di Roma e Bruxelles che dovrebbero essere eliminate per prime, le ha dimenticate? Ma poi a cosa servono????? per esempio la sede di Bruxelles a che serve ……

    ….musumeci, non avendo un proprio copione, sembra recitare quello già messo in scena, da lombardo e crocetta,

    hahahahhahahhahah

    la ricognizione sulle spese sostenute e’ saggia e fondata se conseguono idonee misure di razionalizzazione e corretta utilizzazione delle risorse.
    Bisogna vedere quali provvedimenti conseguenziali si adotteranno.

    Senza alcun rossore

    Ma vogliamo vedere se i locali sono in possesso di tutti i requisiti previsti per essere in regola!! cominciando per esempio dalla sede del dipartimento dello sviluppo rurale e del territorio. invece di pagare per edifici requisiti perché non trasferire tutti i dipartimenti, per esempio, in sedi inutilizzate dall’esercito come l’ospedale militare in Corso Calatafimi. Sarebbe un risparmio per la regione e gli utenti sarebbero convogliati in un unico luogo, risparmiando tempo e denaro.

    l’esercito che poi fa capo allo stato italiano, mica ti da i locali Aggratis, vuole pagati gli affitti, oppure li lascia in quel modo, questo è lo stato, invece di farli utilizzare, sono li a marcire

    E SE POI MUSUMECI DICESSE AI SICILIANI ANCHE CHI SONO I PROPRIETARI DEGLI IMMOBILI AFFITTATI ALLA REGIONE … ED I LORO PARENTI …. LE RISATE (PER NON PIANGERE) SONO ASSICURATE!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI